martedì, Giugno 28, 2022
HomeCuriositàCarola Puddu ha dimenticato Luigi Strangis: nel suo cuore c'è un altro...

Carola Puddu ha dimenticato Luigi Strangis: nel suo cuore c'è un altro vippone (lo conoscete tutti)

Carola Puddu ha finalmente dimenticato Luigi Strangis. La ballerina pensa a un ex collega.

Carola Puddu è nata a Selargius in provincia di Cagliari nel 2001. Si appassiona a mondo della danza a soli 9 anni. L'impegno e la dedizione che mostra per la disciplina le hanno garantito l'ammissione alla Scuola di Danza dell'Opera di Parigi. In Francia inizia la sua carriera come ballerina professionista. Si trasferisce poi in Canada perché nonostante gli ottimi standard raggiunti vuole continuare ad imparare ed entra così al Canada's National Ballet School. Carola è però nel 2018 subisce un grave infortunio al ginocchio che la costringe a tornare a Cagliari per rimettersi in sesto.

Carola Puddu, il percorso ad Amici, l'innamoramento per Luigi e il nuovo fidanzato con cui l'ha dimenticato

Dopo il grave infortunio che l'ha costretta a ritornare in Italia dalla sua famiglia, Carola affronta un periodo davvero particolare della sua vita. Deve sconfiggere il trauma di rifarsi male e deve far pace con il suo corpo che, a causa di una cura ormonale, le ha fatto notevolmente aumentare il seno, ritenuto antiestetico e non idoneo per chi come lei ha il sogno di calcare numerosi palcoscenici.

Il programma di Amici di Maria de Filippi, rappresenta per Carola l'opportunità di rimettersi in gioco, superare le proprie paure e, come ha sempre fatto, crescere artisticamente. La maestra Celentano ha cercato di aiutare la ragazza sotto tutti questi aspetti pretendendo da lei non solo esibizioni impeccabili ma anche che riuscisse finalmente a sbloccarsi e danzare senza la paura di farsi male. 

Durante il suo percorso, oltre che per il suo talento Carola si è fatta notare per la sua simpatia e ha attirato l'attenzione su di se per essersi legata particolarmente al cantante vincitore Luigi Strangis. Durante la puntata della sua eliminazione, prima di abbandonare ufficialmente il programma e la casetta, Carola confessa apertamente i suoi sentimenti a Luigi. Nonostante avesse cercato di concentrarsi solo sulla danza, non ha potuto reprimere i sentimenti che in realtà sono nati per il cantante.

Luigi è stato molto chiaro, le vuole un gran bene ma il sentimento non può andare oltre. Dopo il rifiuto Carola avrebbe perso nuovamente la testa per un altro allievo della scuola di Amici. Stiamo parlando del vincitore della categoria danza Michele Esposito. A differenza di Luigi, Michele sembra contraccambiare il sentimento della Puddu. "Nei nostri duetti... ci guardavamo, ci studiavamo… spero di rivederla”, questo dichiara Michele a Donna Press lasciando intender che tra i due sia nato un certo feeling chechissà potrebbe trasformarsi in qualcosa di più.

LEGGI ANCHE:Carola Puddu rivela il suo grande complesso legato al fisico: "La maestra di danza me lo faceva pesare tantissimo"