martedì, Giugno 28, 2022
HomeCronaca e PoliticaVi ricordate Nicole Minetti, l'igienista dentale di Silvio Berlusconi? Ha cambiato radicalmente...

Vi ricordate Nicole Minetti, l'igienista dentale di Silvio Berlusconi? Ha cambiato radicalmente vita: ecco cosa fa oggi

Nicole Minetti ha fatto spesso parlare di se e non solo cose egregie sono state raccontate su di lei. L’ex igienista dentale, infatti, è stata coinvolta in diverse vicende giudiziarie e le malelingue si sono spesso sbizzarrite sul suo conto. Lei, però, sembra davvero non importarsene e conduce la sua vita abbastanza lontana dai riflettori, ma non di sicuro dai social network.

Sul profilo Instagram di Nicole Minetti, infatti, ci sono numerosissime fotografie che la ritraggono anche spesso in atteggiamenti ed abiti provocanti. Recentemente, però, è avvenuta la rimozione di gran parte di questo materiale e i suoi appassionati follower hanno subito un duro colpo. La scelta di questa operazione, però, non ha davvero nulla di censorio e la bella Nicole, infatti, le avrebbe rimosse per metterle su un altro profilo a tinte ancora più hot, specificamente rivolto però ai soli maggiorenni.

E’ di queste ore, infatti, la notizia che la Minetti abbia aperto un suo profilo su Only Fans e, per chi non lo conoscesse, questo significa che a breve potremo vedere la bella Nicole in materiale audiovisivo ancora più sexy di quello a cui ci ha abituato. OnlyFans, infatti, è un servizio in abbonamento con sede a Londra in cui i creatori di contenuti possono ottenere denaro dagli utenti - i cosiddetti fan - che si iscrivono ai loro contenuti. Il servizio è popolare nel settore dell'intrattenimento per adulti e condivide spesso materiale hot,  ma anche contenuti di creatori di altri generi, va detto, come ad esempio professionisti del fitness.

Non ci rimane, allora, che vedere quali contenuti verranno pubblicati dall’ex consigliera ma abbiamo seri dubbi che si tratterà di lettura di poesie. E’ pur vero che chiunque ha il sacrosanto diritto di fare quel che vuole con la propria immagine e a maggior ragione se si tratta della su condivisione privata ad adulti paganti. Della Minetti politica, però, sembra sia rimasto davvero poco e niente e, a onor del vero, non si registrano sue azioni memorabili in quel campo neanche in passato.

Che la svolta hot della Minetti sia definitivamente arrivata? A quanto pare non ci sono dubbi e quindi attendiamo curiosi i risvolti che prenderà questa faccenda. Quanto durerà questo suo nuovo profilo? Avrà un grande successo come il suo gemello Instagram o si rivelerà un flop? Nessuno può dirlo e quindi non ci rimane che attendere le prossime notizie che arriveranno da Only Fans.

LEGGI ANCHE: Domenica Live/ Anticipazioni ospiti 21 febbraio: Annalisa Minetti e Floriana Secondi – Tutto Notizie