lunedì, Giugno 27, 2022
HomeNotizie TV"Ilary Blasi? Perfetta per i film p*rno", il 'complimento' arriva proprio da...

"Ilary Blasi? Perfetta per i film p*rno", il 'complimento' arriva proprio da lei

L'Isola dei Famosi è entrata nel vivo. Lunedì 23 maggio ci sono stati quattro clamorosi addii: Guendalina Tavassi, Alessandro Iannoni, Licia Nunez e il cantante Blind. Per Ilary Blasi è stato un duro colpo: Guendalina probabilmente era la naufraga più amata dal pubblico e la sua uscita di scena ha creato dispiacere in moltissimi fan del programma. Proprio come al Grande Fratello VIP, a metà stagione i contratti dei concorrenti (ancora in gara) scadono. Ognuno può decidere di rinnovarlo o di farlo scadere e tornare a casa anzitempo senza pagare penali. Su Alessandro Iannoni avevano iniziato a circolare voci di un possibile addio già da lunedì mattina, mentre l'uscita di scena degli altri tre è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Iannoni, Nunez, Blind e Tavassi per forza di cose andranno a unirsi ai naufraghi già eliminati. Tra questi c'è anche l'amata Ilona Staller, che molti conoscono come Cicciolina.

Proprio l'ex naufraga, che è stata tra le primissime eliminate, in settimana ha rilasciato una lunga intervista a 'Nuovo TV' in cui ha parlato dell'esperienza all'Isola, chiaramente dedicando qualche pensiero anche ai suoi ex compagni d'avventura. Di Estefania Bernal ha la stessa opinione di 9 telespettatori su 10: "Estefania per me è un po' falsa. Tutte quelle moine a Roger Balduino per me non sono spontanee". D'altronde, si sa, i protagonisti delle love story nate all'interno di un reality hanno sempre una visibilità maggiore e forse è questo quello che sta cercando la belllissima modella sudamericana. Poi ha usato un aggettivo per descrivere Clemente Russo e Alessandro Iannoni: il primo è "sfortunato", il secondo "timido". Infine ha fatto una dichiarazione molto piccante su Ilary Blasi: "La vedo perfetta come p*rnodiva. E' bella, elegante e sexy". Chissà come avrà reagito la moglie di Francesco Totti leggendo queste dichiarazioni...

Cicciolina ha precisato che non ha intenzione di fermarsi per quanto riguarda le partecipazioni ai reality. La Staller, infatti, ha fatto un invito molto esplicito ad Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello VIP: "Vorrei partecipare al GF VIP 7 insieme al mio avvocato" ha dichiarato, riferendosi ad Andrea Di Carlo, che spesso compare anche nelle puntate serali dell'Isola. Nicola Savino ama imitarlo e prenderlo in giro per via del suo look molto eccentrico. Per quanto riguarda la settima edizione del reality, c'è ancora da attendere, visto che andrà in onda nella seconda metà di settembre. Tuttavia durante l'estate gli autori lavoreranno per formare il cast perfetto: dopo il grande successo di ascolti dell'edizione 5 e 6, c'è bisogno di fare scelte molto forti per ottenere numeri simili. Per ora sul tavolo ci sono nomi di vere e proprie celebrità: oltre a Ilona Staller e Andrea Di Carlo, che a questo punto entrano nella lista dei papabili, si parla anche di Sandra Milo, Alvaro Vitali e Manuela Arcuri. Lato opinioniste, è pressoché certo che non ci sarà Sonia Bruganelli, così come la conferma di Adriana Volpe non è affatto scontata. Da luglio in poi ricomincierà, come ogni anno, puntuale, il toto-nomi, fino a quando sui canali ufficiali non verrà comunicato la composizione definitiva del cast.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi: "Dietro le quinte mi hanno fatto una pezza", i motivi