tuttonotizie-paolo-fox-fatto-fuori-da-i-fatti-vostri-annullato-il-suo-oroscopo-settimanale-i-motivi

Paolo Fox fatto fuori da "I Fatti Vostri", annullato il suo oroscopo settimanale: i motivi

Nell’ultima puntata de “I Fatti Vostri” c’è stata un’ assenza importante e inaspettata. L’astrologo più amato d’Italia, Paolo Fox, si è infatti visto tagliare il suo consueto spazio televisivo in cui rivelava le ultime novità sui segni zodiacali. Le sue consuete rubriche sono infatti fra le più apprezzate del programma condotto da  Salvo Sottile e Anna Falchi ma questo 9 maggio non è stato possibile vederle e in tantissimi si sono molto meravigliati. Andiamo a vedere cosa è successo e se potremo, allora, ascoltare i suoi oroscopi anche in futuro.

I Fatti Vostri è un amatissimo programma che va in onda su Rai2 e fa compagnia a milioni di Italiani durante gran parte della mattinata. Uno dei suoi ospiti più amati è proprio Paolo Fox, il buon astrologo romano che intrattiene i suoi appassionati fan con interessantissimi oroscopi. Nella puntata di ieri, però, la sua rubrica è stata eliminata e in molti si sono chiesti se questa fosse una scelta definitiva.

Non c’è però nulla da temere per tutti gli appassionati di astrologia. Quello che è successo nella mattinata del 9 maggio è stata soltanto una questione provvisoria. Ovviamente, poi, l’amato astrologo è apprezzatissimo anche da tutto l’ambiente dei “I Fatti Vostri” e nessuno deciderebbe mai di "farlo fuori”. Quello che è successo, molto semplicemente, è che la durata della puntata di ieri è stata ridotta di molto in occasione delle celebrazioni del Giorno della Memoria in ricordo delle vittime del terrorismo e delle stragi. Un motivo molto importante, dunque, per cui la messa in onda del seguitissimo programma ha subito una temporanea variazione.

I due conduttori infatti hanno salutato i loro spettatori esordendo con queste parole: “E’ già praticamente ora di pranzo ma, anche se solo per mezz’ora, ci tenevamo a farvi compagnia anche oggi”. Vedremo, allora, nella prossima puntata il nostro beniamino che non è apparso sui nostri schermi solo temporaneamente e per un importante motivo. Potremo allora, quest’oggi, sintonizzarci su Rai 2 e ascoltare dal buon Paolo cosa riservano gli astri per noi. Per chi, poi, non potesse proprio aspettare per conoscere il proprio futuro ricordiamo che esiste anche “Astri di Paolo Fox”, l’ applicazione ufficiale dell’astrologo disponibile su Google Play Store.

Nulla di grave, dunque, e attendiamo curiosi le buone nuove che arriveranno dalle stelle. Ogni appassionato di astrologia può stare sereno, Paolo Fox continuerà ancora a lungo a leggerci il futuro.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Sagittario Marzo 2021 di Paolo Fox: situazioni complicate – Tutto Notizie