giovedì, Maggio 19, 2022
HomeNotizie TVVeronica Peparini raccomandata dal fratello potente? Finalmente viene fuori la verità

Veronica Peparini raccomandata dal fratello potente? Finalmente viene fuori la verità

Veronica Peparini da anni è una delle coach di ballo nel talent Amici di Maria De Filippi e spesso è stata accusata di essere raccomandata. Ma ora parla la conduttrice del programma.

Coreografa e ballerina, Veronica Peparini da anni fa parte della squadra del talent Amici 21, dove insegna danza moderna agli allievi della scuola. Anche quest'anno si è messa in gioco e al serale è coach in squadra con Anna Pettinelli, che invece rappresenta la categoria canto. Ma negli anni in molti l'hanno accusata di essere raccomandata, a causa della sua parentela con un altro coreografo molto famoso. In sua difesa, è intervenuta Maria De Filippi. Ecco cosa ha detto.

Veronica Peparini raccomandata? Parla Maria De Filippi

Veronica Peparini è una coreografa e ballerina, attualmente maestra del serale di Amici 21, dove insegna ormai da anni. Veronica ha iniziato a studiare danza fin da piccolina ed esattamente all’età di 11 anni frequentava già la scuola di Renato Greco. Poi ha continuato a studiare anche all’estero per cercare di perfezionare il suo talento. Come ballerina ha una grande carriera alle spalle: ha partecipato a molti show organizzati in contesto nazionale e internazionale e ha collaborato con artisti come Luciano Pavarotti, Robbie Williams, Renato Zero, Giorgia, Kylie Minogue, Claudio Baglioni, Geri Halliwell e Ricky Martin.

Veronica è anche sorella del famoso Giuliano Peparini, uno dei coreografi di danza più apprezzati non solo in Italia ma anche nel resto del mondo. Infatti, Giuliano ha collaborato con tantissime compagnie internazionali, come l'American Ballet e la compagnia dell'Operà de Paris. Insomma, una carriera invidiabile. Proprio per questo motivo, Veronica Peparini è stata etichettata dai più maligni come raccomandata nella scuola di Amici, visto che prima del programma non era così nota come lo è adesso. Un'opinione che in molti hanno diffuso, solo perché era sorella del più noto Giuliano.

Ma ci ha pensato subito Maria De Filippi a mettere a tacere queste voci sulla Peparini: infatti, la conduttrice e creatrice del programma tv ha smentito tutto, affermando di aver conosciuto prima Veronica nella sua vita professionale e poi Giuliano, che è stato per tanti anni direttore artistico del talent, lasciando poi il posto a Luca Tommasini. Ancora una volta, la De Filippi difende i suoi collaboratori, facendo scemare questa voce di presunta raccomandazione. La Peparini è stata scelta, a detta di Maria, per il suo talento e la sua grande carriera che la vede come una delle ballerine italiane di danza moderna con maggior talento.

Leggi anche >>> "Il successo vi ha dato alla testa", i fan contro i 'Me contro te': il prezzo dei biglietti per il tour è fuori da ogni logica

Articoli Recenti