venerdì, Maggio 20, 2022
HomeSpettacolo"Il successo vi ha dato alla testa", i fan contro i 'Me...

"Il successo vi ha dato alla testa", i fan contro i 'Me contro te': il prezzo dei biglietti per il tour è fuori da ogni logica

Me Contro Te premiati ai David Di Donatello: scoppia la bufera sui social a causa del loro Tour nei palazzetti italiani. 

Sofì e Luì sono il fenomeno del momento che spopola tra bambini  e ragazzi sul web. Si tratta  di un due siciliano, per la precisione di una coppia di giovani fidanzati, che qualche anno fa ha cominciato a pubblicare contenuti per bambini su YouTube. Tra tutorial e giochi divertenti i Me Contro Te hanno conquistato tutti e  negli ultimi due anni sono stati protagonisti di ben tre pellicole al cinema  sulle loro avventure. Un fenomeno tutto italiano che sta spopolando e che è stato premiato nella serata dei David di Donatello 2022.

Carlo Conti e Drusilla Foer hanno guidato la serata dei David di Donatello che ha visto attori e registi sfilare sul red carpet e poi concorrere per la famosa e ambita statuetta. Come previsto Paolo Sorrentino ha fatto il pieno di riconoscimenti grazie al film "E' stata la mano di Dio" che ha raggiunto un gran successo e ottenuto per altro la candidatura all'Oscar. Oltre i grandi registi e attori che stanno scrivendo la storia del nostro cinema contemporaneo, Conti ha premiato anche i Me Contro Te che hanno vinto il Premio Spettatori.

Bufera social per i Me Contro Te: cosa sta accadendo

La coppa di giovani influencer è salita  sul palco del David di Donatello ed è apparsa visibilmente emozionata quando ha ricevuto il premio per il film Il Mistero della Scuola Incantata con la regia di Gianluca Liuzzi. La pellicola ha totalizzato 805.559 spettatori da marzo 2021 a marzo 2022. Un vero e proprio record che non poteva passare inosservato all'Accademia dei David di Donatello. Ma allora  cosa  sta accadendo sui social contro la coppia più amata dai bambini italiani?

A rivoltarsi sono i genitori dei piccoli spettatori della coppia che hanno mosso diverse lamentele riguardo al costo dei biglietti del prossimo Tour del Me contro te. Già alla pubblicazione delle date molti fan siciliano hanno storto il naso per la mancanza di un evento nella regione nativa dei due. A scatenare la bufera mediatica è stato però il costo dei biglietti che arriva fino a 180 euro.

C'è da considerare che i bambini non possono andare allo spettacolo da soli ma devono essere accompagnati dai loro genitori e quindi il costo raddoppia inevitabilmente. Molte sono le lamentele sui social con post di contestazione nei quali i genitori dei bambini si ribellano. Certo è che l'ascesa della coppia non si fermerà per questo motivo, i bambini infatti non vedono l'ora di vedere Sofì e  Luì live in concerto.

LEGGI ANCHE>>>Me Contro Te, svelati i guadagni del 2021 di Sophie e Louis: cifre mostruose per due giovani

Articoli Recenti