Tira aria di crisi tra Kate Middleton e il principe William d'Inghilterra? La risposta della Principessa ad una domanda molto particolare getta i sudditi nello sconforto più totale.
C'è chi ne parla da anni, chi invece si è convinto ormai del contrario. Altri pensano sia tutta una montatura, altri ancora, che si stia per ripetere la storia di qualche anno fa. Insomma, la storia d'amore tra Kate Middleton e il futuro erede al trono inglese non ha vissuto sempre dei periodi pacifici e di grande intesa visibile in pubblico da parte di entrambi.
Voci molto vicine alle mura di Buckingham Palace hanno spesso parlato di gelo, incomprensione, tradimenti da parte di lui. Pare la storia sia mantenuta in piedi per il bene dei figli e della Corona: saranno loro infatti i futuri sovrani del paese. Ma quanto c'è di vero in tutto questo? Tra giornate in cui appaiono insieme, felici ed estremamente complici e altre in cui sembra vogliano uccidersi sono con lo sguardo, la risposta che la Middleton ha fornito nella giornata di ieri ad una persona incontrata durante un evento all'aperto, lascia molto poco all'immaginazione.
Kate Middleton e San Valentino: la mancanza più grande di William è per una profonda crisi in atto?
Kate Middleton ha inaugurato una campagna a supporto dei piccoli imprenditori inglesi. Per ascoltare le loro voci, capire le loro opinioni e cosa ne pensano in merito, si è recata in un mercato popolare della città e ha curiosato tra le varie bancarelle presenti. Quello su cui il popolare e informatissimo portale Daily Mail si è concentrato maggiormente, è una frase che le è scappata dopo un'esternazione del simpatico fioraio che l'ha accolta. L'uomo ha voluto donarle un bouquet di rose per omaggiarla e mostrarsi assolutamente entusiasta per via della sua presenza al banco di fiori che gestisce, concludendo poi in questo modo: "Sicuramente il principe William gliele regalerà per San Valentino".
Di getto, probabilmente senza pensarci neanche chissà quanto, la Principessa ha immediatamente commentato: "Non credo proprio". Cosa avrà voluto dire? Che il suo sia stato uno sfogo dovuto davvero ad un periodo di crisi e lontananza sta vivendo con il marito? Oppure si sarà riferita al fatto che l'uomo semplicemente non è proiettato verso i doni floreali, ma preferisce altro e in maniera forse meno presente e costante? Non potremo mai saperlo con certezza: occorre aspettare le loro prossime uscite o magari, qualche improvviso colpo di scena o fuoriuscita di notizie dalle fonti più vicine.
LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton e il furioso litigio con la madre Carole: "Qualcosa si è rotto per sempre"