Kate Middleton e il furioso litigio con la madre Carole: "Qualcosa si è rotto per sempre"

I sudditi sono spiazzati e con essi, la stampa di tutto il mondo. Tra Kate Middleton e sua madre Carole è accaduto qualcosa di inaspettato e molto forte.

Eravamo rimasti all'idilliaco rapporto tra Kate Middleton e sua mamma, la signora Carole. Una fonte di ispirazione continua, che pare abbia consigliato e condizionato i principi del Galles nella crescita e l'educazione dei piccoli George, Charlotte e Louis.

Una donna tutta d'un pezzo, madre, moglie e imprenditrice, pilastro di un nucleo familiare che nel giro di qualche anno, è diventato tra i più influenti in tutta la Gran Bretagna. Eppure non è tutto oro quel che luccica. Una fonte americana, che è l'OK! Magazine, riporta un retroscena clamoroso che riguarda un evento accaduto da poco tra le due donne, mamma e figlia a seguito di una serie di comportamenti non accolti nel migliore dei modi: ecco di cosa si tratta.

Kate Middleton non vede mamma Carole da mesi: i motivi

Tutti i giornali del mondo hanno parlato del modello Middleton, ovvero quello che Kate e William avrebbero seguito per instaurare con i loro figli un rapporto autorevole, ma amichevole allo stesso tempo ispirandosi proprio al modo in cui è stata allevata la Principessa. A quanto pare però, Carole ha preso un pò troppo il sopravvento e una fonte molto vicina a Buckingham Palace, ha descritto i suoi atteggiamenti come molesti e troppo invadenti a Palazzo. Si presentava senza alcun preavviso a casa di Kate e William e cercava di manipolare in tutto e per tutto la crescita dei piccoli.

Addirittura voleva essere lei a decidere come vestirli e cosa dovessero mangiare, quando e come fare i compiti e con quali giochi divertirsi. Naturalmente, a sua figlia tutto questo non è piaciuto e dopo una furiosa lite, l'ha allontanata dalla sua vita e quella della sua famiglia. Pare che non abbiano alcun tipo di contatto da oltre tre mesi e che la futura Regina Consorte, senta solamente i fratelli Pippa e James e il padre Michael. Il modello Middleton è rovinosamente naufragato? A quanto pare no, ma Kate si è sentita in dovere di dover stabilire dei limiti: fino a prova contraria è lei la madre dei suoi figli ed è giusto che continui a prendere lei determinate decisioni per il loro futuro insieme al compagno e padre dei bambini.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton, Pippa e la cugina Lucy: la 'spia' che ha stravolto tutti gli equilibri della Royal Family