Amici 22, spunta il video di Paky con una star internazionale: insieme per qualcosa di incredibile

Il nuovo ballerino ammesso ad Amici 22, Paky Brunetti, non si ferma e vuole prendersi proprio tutto. Spunta un video in cui è vicino ad una delle star internazionali più celebri e seguite al mondo.

Dove si era nascosto Paky Brunetti fino a questo momento? Amici 22 è cominciato a settembre dello scorso anno, ma lui è stato ammesso dalla maestra Alessandra Celentano solo due settimane fa. 18 anni, originario di Napoli e con un talento e una grinta che mancavano sul palco del popolare talent-show di Canale 5. Lui e la collega Isobel, sempre parte della rosa di allievi che segue la severa maestra di danza, sono due dei volti più acclamati dal pubblico per via delle loro incredibili doti artistiche.

Oltre alla tecnica, che nota anche chi non ha spiccate competenze nel settore, è palpabile una 'fame', una tenacia nel voler raggiungere ogni obiettivo che è impossibile non premiare. Proprio per questo il giovane, alla sua prima volta in studio ha già vinto la gara di ballo. Non ci sono dubbi inoltre, che plani direttamente alla fase serale gareggiando per la vittoria finale. Ma sapete che prima di entrare nel seguitissimo programma, ha partecipato a qualcosa di molto più grande e gratificante per la sua carriera da ballerino hip-hop? Il video sta facendo il giro del web e genera letteralmente la pelle d'oca per la bellezza delle varie immagini che si susseguono.

Amici 22, Paky insieme ad un cantante famosissimo in tutto il mondo: "Assurdo crederci"

La notizia ha cominciato a diffondersi a macchia d'olio a partire dal pomeriggio di ieri. Riguarda Paky, l'allievo di Amici di Maria de Filippi che domenica scorsa, si è esibito in una coreografia che ha lasciato tutti a bocca aperta, giudice compreso.

I fan su Twitter e Tik Tok che in maniera costante e fedele seguono i loro beniamini, hanno scoperto qualcosa di assurdo, ma allo stesso tempo magnifico che riguarda proprio il 18enne napoletano. Pare infatti, che Paky si sia esibito lo scorso anno in Qatar, durante la cerimonia di apertura dei Mondiali di Calcio vinti dall'Argentina.

Il cantante è Jung Kook, membro della band sudcoreana dei BTS, fenomeno mondiale e gruppo di punta del filone k-pop, che appunto riguarda gli artisti provenienti da questa parte del pianeta che si differenziano dagli altri per stile, cultura e scelte artistiche. Vi sfidiamo a riconoscerlo tra i vari danzatori che indossano degli occhialoni che coprono gran parte del viso. la notizia però a quanto pare è verissima e magari il giovane allievo, ne parlerà quanto prima esprimendo le sue sensazioni e come si è approcciato a qualcosa di tanto importante.

LEGGI ANCHE>>>Amici 22, volete vedere la fidanzata di Paky? Anche lei ballerina e 5 anni più grande di lui