C'è Posta per te come Forum? "Sono attori e le storie inventate": il motivo dell'assurda teoria

Cosa sta succedendo tra i fan di C'è Posta per Te? Gli ultimi eventi accaduti hanno fatto pensare a qualcosa di molto particolare, che potrebbe stravolgere tutto dopo anni di radicate convinzioni.

La puntata di C'è Posta per Te, la prima della nuova stagione ha lasciato degli strascichi non indifferenti. La storia che sicuramente ha più entusiasmato i telespettatori da casa, è stata quella di Valentina e Stefano. Secondo la maggior parte del popolo del web, avrebbero portato in scena la descrizione più che fedele di un amore tossico e malato, qualcosa da evitare assolutamente.

Anche i Ferragnez dal divano di casa loro, hanno mostrato il momento della storia mentre si trovavano appunto sul loro divano di casa. Anche la celebre imprenditrice digitale, ha criticato i comportamenti di lui e il rincorrerlo da parte di lei. Dopo quello che abbiamo appreso nelle ultime ore, si alimenta sempre più una clamorosa suggestione che avrebbe proprio a che fare con la messa in onda di questa storia e il comportamento dei protagonisti e della conduttrice.

C'è Posta per Te è come Forum? Perché la storia di Stefano e Valentina getta ombra sulla trasmissione

La storia di Valentina e Stefano continua ad essere la più discussa sui social: da quando si sono visti sul piccolo schermo, è iniziata una grande curiosità ancora non del tutto placatasi circa il proseguimento della loro storia. Stefano, seppur non del tutto convinto, ha aperto la busta riconciliandosi con sua moglie dopo un tradimento e qualche suo 'scivolone' di troppo. Da una segnalazione emersa su Instagram, pare che i due siano in attesa del quarto figlio, concepito a quanto pare nel periodo in cui, stando alle registrazioni, sarebbero stati lontani l'uno dall'altra. Ora la loro relazione procederebbe a gonfie vele.

Una scelta del genere da parte degli autori e di una donna come Maria de Filippi, non convince affatto. Perché mostrare un amore tanto tossico e malato in un momento alquanto delicato per dinamiche di questo tipo che purtroppo, finiscono male ogni giorno da quanto si apprende sui giornali? E se i protagonisti fossero degli attori, proprio come a Forum che si prestano ad 'interpretare' vicende inventate oppure vissute, 'pompate' ad hoc per ottenere consensi da parte del pubblico da casa? Naturalmente non ci sono prove che possano confermare una cosa del genere: ci limitiamo a riportare le suggestioni raccolte dai commenti dei fan del programma Mediaset.

LEGGI ANCHE>>>C'è Posta per Te, tutti pazzi per Giulia: gli straordinari scatti della giovane modella dai suoi profili social