venerdì, Febbraio 3, 2023
HomeSpettacoloC'è Posta per Te, tutti pazzi per Giulia: gli straordinari scatti della...

C'è Posta per Te, tutti pazzi per Giulia: gli straordinari scatti della giovane modella dai suoi profili social

Siamo riusciti a scovare il profilo Instagram di Giulia, protagonista indiscussa della prima puntata di C'è Posta per Te: i suoi scatti farebbero invidia a quelli di una vera modella.

La puntata di C'è Posta per Te in onda ieri sera, ha segnato uno dei dati auditel più soddisfacenti della stagione. Maria de Filippi è riuscita a tenere incollati sul piccolo schermo oltre 5 milioni di telespettatori,con uno share paria quasi il 31%. La storia che sui social è stata più discussa e seguita, è stata la seconda: una mamma desiderosa di instaurare un rapporto con la figlia, per anni stata completamente lontana da lei. La conduttrice, come al solito ha introdotto la storia e successivamente c'è stata la consegna della posta.

Il pubblico di Canale 5 ha conosciuto Giulia. Quello che ha colpito di lei, è stata la delicatezza e il modo in cui ha descritto il passato, vicina ai nonni e al padre ma lontana dalla madre che in lacrime, le chiedeva una possibilità. Altro fattore determinante che ha fatto molto chiacchierare sui social, è stata la bellezza della giovane. Giulia ha raccontato di essersi diplomata e poi di aver intrapreso un lavoro nell'ambito della pubblicità e del marketing. Curiosando sul suo profilo Instagram però,abbiamo scoperto che fa anche la modella e gli scatti sono a dir poco sensazionali.

C'è Posta per Te: le foto di Giulia, splendida modella campana

Tutto è bene quel che finisce bene. Giulia, che è stata chiamata dalla madre e dai fratelli con il suo fidanzato, con il quale convive da un pò, ha deciso di aprire la busta. Non siamo però in grado di svelarvi gli attuali rapporti e se sia ancora in contatto con la madre. La sua storia d'amore però continua e il ragazzo, è un sostegno costante per lei.

Le vere protagoniste del profilo Instagram della ragazza però, sono le foto in cui posa come modella. Molti utenti su Twitter ieri sera lo avevano immaginato: è talmente bella da potersi permettere di farlo come mestiere principale.

Giulia posa per marchi locarli di abbigliamento, gioielli e sedute di make-up. La sua bellezza le permette di essere molto versatile e oltre al lavoro, ha uno stile molto particolare che le permette di rendere meraviglioso anche un semplice scatto realizzato ad una festa o una semplice uscita. Insomma, Giulia è talmente bella da poter ambire a qualche campagna social o televisiva molto importante, dopo il grande impatto che ha avuto la sua partecipazione nel programma condotto da Maria de Filippi.

LEGGI ANCHE>>>C'è Posta per Te, il popolo del web non ha dubbi: "Maria de Filippi in quel preciso momento ha raggiunto il picco di ascolti"