Nikita Pelizon, spunta un filmato ai tempi di Pechino Express: "Parlava e si comportava diversamente"

Nikita Pelizon è una delle concorrenti più chiacchierate del Grande Fratello Vip 7. Qualcuno la conosceva già grazie a Pechino Express. Su Twitter è diventato virale un video della 'vecchia' Nikita: parlava in maniera diversa e aveva atteggiamenti molto più aggressivi.

Il 2023 per il Gf Vip si è aperto in maniera scoppiettante. La prima clamorosa notizia ha riguardato Patrizia Rossetti: la 63enne si è ritirata dal reality per problemi di salute. Nonostante i controlli medici non abbiano fatto emergere nessuna anomalia, la donna "si sente poco bene" da metà dicembre e per questo ha preferito andare via. Nelle stesse ore, la famiglia di Nikita Pelizon annunciava di voler agire per vie legali contro 'alcuni' concorrenti del reality. Il motivo? I presunti maltrattamenti che la 28enne avrebbe ricevuto.

Uno dei maggiori indiziati è Luca Onestini, criticatissimo dalle fan dell'artista e spesso da Jessica Pelizon sul suo account Twitter. Dopo che Nikita gli comunicò l'intenzione di non proseguire la conoscenza, Onestini ha iniziato a parlar male di lei con tutti i coinquilini. Questa, secondo la famiglia e il team Pelizon, è 'violenza psicologica' e tramite gli avvocati si cercherà di capire se ci sono gli estremi per agire legalmente. Chi guarda il day-time sa che nella casa Nikita appare spesso giù di morale ma mai arrabbiata. Anzi. Cerca di non perdere mai la serenità e quando soffre lo fa dentro, senza trasmettere negatività ai coinquilini. Una pratica yoga? Probabile. Sta di fatto che pochi anni fa, la modella parlava e si comportava diversamente rispetto al 2022.

Nikita ai tempi di Pechino Express

Pochi mesi prima del Grande Fratello Vip 7, andava in onda l'edizione 2022 di 'Pechino Express'. Tra i partecipanti c'era anche Nikita Pelizon, che in tv era già comparsa a Temptation Island come tentatrice. Nel viaggio nell'Asia centrale, la Pelizon formava il team 'Italia Brasile' con Helena Prestess. Un utente Twitter ha riesumato un filmato di Pechino Express nel quale la Pelizon appare furiosa con Andrea Boscherini, metà del team 'Scienziati' con Barbascura X.

Come si può vedere, in questo filmato la 'calma zen' che la contraddistingue al Gf Vip è del tutto assente. In pochi secondi, la 28enne pronuncia diverse parolacce e appare nervosissima. Nei commenti al video, ci sono pareri contrastanti. Qualcuno, più malizioso, scrive: "Ha capito che al Gf Vip funziona fare la parte della vittima ed evita di arrabbiarsi"; qualcun altro sostiene che "molti vipponi cambiano atteggiamento in base al reality a cui partecipano". C'è anche chi ipotizza un clamoroso ingresso di Helena Prestess nell'ultima ondata di gennaio. Ad ottobre la ragazza era stata indicata come nuovo innesto ma di fatto non è mai entrata al Gf. Che ci abbia ripensato e si ricongiunga alla sua vecchia compagna di avventure? Il pubblico di Pechino Express apprezzerebbe certamente.

LEGGI ANCHE: Nikita Pelizon, salta fuori una foto di quando era a Temptation Island: "Tutt'altra persona"