Nikita Pelizon, salta fuori una foto di quando era a Temptation Island: "Tutt'altra persona"

Nikita Pelizon prima del Grande Fratello Vip 7 di Alfonso Signorini è stata anche a Temptation Island. Ve la ricordate all'epoca? Un'altra persona rispetto ad oggi, a detta di molti.

Una delle protagoniste indiscusse del Gf è certamente lei: Nikita Pelizon. La donna è chiacchieratissima. Da un lato c'è chi la apprezza particolarmente per il suo essersi messa in gioco al 100% senza troppe sovrastrutture, dall'altro non mancano persone alle quali non è simpaticissima per via dei suoi comportamenti nient'affatto chiari. Insomma, divide il web. Questo anche per la sua 'burrascosa' relazione con Luca Onestini, mai davvero avviata.

Sembra nella casa di Cinecittà aver istaurato un bel rapporto con George Ciupilan, ma anche con lui ha avuto una discussione pesante qualche ora fa. In effetti da giorni tra i due c'è una certa freddezza. Strano, considerando che prima giocavano anche in maniera piuttosto affettuosa, quasi come due fratelli. Il fatto è che l'avvicinamento e l'allontanamento di Luca Onestini alla fotomodella ha messo a dura prova i rapporti di quest'ultima nella dimora più spiata d'Italia... E anche fuori. Se prima era la favorita del pubblico, ultimamente sta 'perdendo' la corona. Ma sapete cosa ha fatto Nikita prima del Gf Vip in tv?

Nikita Pelizon, lo scatto di quando era a Temptation Island fa il giro del web: "Totalmente diversa"

Nelle scorse ore fuori dalle mura di Cinecittà è sbucata una foto davvero particolare che mette in luce un episodio del passato di Nikita Pelizon. La ragazza qualche anno fa ha preso parte a Temptation Island, il format di Filippo Bisciglia in cui coppie sul filo della crisi cercavano di capire se tra loro ci fosse o meno il vero amore. In quel caso la gieffina non faceva parte di una coppia ma era una cosiddetta 'tentatrice', ovvero una ragazza pronta a far capire all'uomo di turno la bellezza di essere single.

Proprio qualche ora fa lo scatto di Nikita a Temptation Island ha fatto il giro del web, sorprendendo tutti coloro i quali non ricordavano la sua presenza nello show. Evidentemente deve esserci rimasta davvero poco per non rimanere impressa nella mente dei fan della Mediaset. In tanti, per la verità asseriscono che rispetto ad oggi la Pelizon sia "tutt'altra persona" ma, capelli a parte, a noi sembra bellissima, allora come oggi. Voi cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE: Marco Mengoni con il Re Leone 'sfida' Alfonso Signorini e il suo Gf Vip: chi ha fatto più ascolti