venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeSpettacolo"Raccomandata e arrogante", fuori la verità sul caso Angelina Mango dopo le...

"Raccomandata e arrogante", fuori la verità sul caso Angelina Mango dopo le polemiche ad Amici 22

Che le polemiche sull'ingresso di Angelina Mango, figlia del celebre Pino Mango ad Amici 22, possano trovare finalmente uno stop dopo quanto accaduto nella registrazione di ieri?

Il suo ingresso nella scuola più famosa d'Italia è stato più che voluto. Cercato, sperato, qasi imposto e realizzatosi nel giro di una sfida e l'addio ad uno dei concorrenti più cliccati sui social: Ascanio. Arisa e Lorella Cuccarini hanno chiesto a gran voce che Angelina, figlia del celebre e compianto artista Pino Mango, entrasse a far parte della rosa degli allievi: "Nelle sue vene scorre buon sangue; è un talento straordinario", ha urlato a gran voce l'interprete lucana chiedendo alla padrona di casa di concederle questa possibilità.

Una serie di appelli quasi forzati ed esagerati, che molti dei telespettatori non hanno gradito. Portando un cognome tanto importante, si è subito parlato di raccomandazione e un trattamento preferenziale nei confronti della ragazza a discapito di tutti gli altri allievi presenti fin dalla prima puntata nella classe. Inoltre, l'atteggiamento talvolta silenzioso e poco protagonista della giovane, hanno fatto si che non spiccasse per simpatia agli occhi del pubblico. A farla da padrone però, è stato il suo incredibile talento e i voti ottenuti durante le gare in studio. Quello che è successo ieri durante la registrazione, potrebbe a questo punto ribaltare completamente le carte in tavola.

Amici 22, il gesto di Angelina Mango che cambia tutto in vista del serale

Il fatto che da quando è entrata nella scuola di Amici 22 ha sempre trionfato nelle gare di canto e spicca rispetto ai suoi compagni, ha quasi visto per lei un biglietto per il serale già stato strappato. Sui social, soprattutto dopo l'uscita di Ascanio, si è parlato di raccomandazione e di favoritismi. Angelina Mango infatti, sembra quasi essere rimasta l'unica a far parte della classe di canto. La giovane però ieri, ha fatto qualcosa che potrebbe convincere i più scettici del fatto che forse, è stato solo preso un grande abbaglio.

Proprio così. La figlia del compianto artista lucano ha espresso il suo pensiero circa l'ingresso al serale. Pur essendo sempre quella ad avere i voti più alti, merita meno rispetto ai compagni che invece, sono lì a studiare e ad esibirsi fin dalla prima puntata.

Inoltre, il fatto che si sia completamente schierata dalla parte del compagno Aaron mettendosi in secondo piano, dimostra che è tutto fuorché raccomandata. Se lo fosse, sicuramente non avrebbe avuto problemi nell'indossare la maglia del serale prima di tutti gli altri allievi.

LEGGI ANCHE>>>Amici 22: il popolo del web commenta così la clamorosa uscita di Cricca e Rita