Avete mai visto Fabio, il fratello di Selvaggia Lucarelli? Se non si fosse ancora capito guardandolo, la sua presentazione su Instagram non lascia alcun dubbio.
Abbiamo avuto modo di conoscerla ancora meglio durante questi mesi, in un'edizione di Ballando con le Stelle come non si era mai vista prima. Selvaggia Lucarelli è celebre per portare avanti le sue inchieste giornalistiche attraverso la sua piattaforma, che ha implementato con i suoi podcast in cui si è aperta anche parlando della sua famiglia e del suo passato.
Qualche settimana fa, la scomparsa della madre ormai malata da tempo l'ha colpita proprio durante il suo percorso come giudice nel programma condotto da Milly Carlucci. Con lei questa volta, anche il fidanzato Lorenzo Biagiarelli nelle vesti di concorrente. Le polemiche lasciano il tempo che trovano: è stato difficile ma ora si torna al lavoro principale, quello che le ha permesso di diventare la professionista che è oggi. Il Natale lo ha trascorso con il resto dei suoi familiari e ha mostrato nelle storie su Instagram la tavola imbandita e un altro membro poco conosciuto dai suoi seguaci: il fratello Fabio.
Selvaggia Lucarelli e il fratello Fabio: "Nati da genitori intelligenti"
Se non si fosse capito, scorrendo a caso sul profilo Instagram di Fabio che è proprio il fratello di Selvaggia Lucarelli, vi basterà leggere la frase scelta per introdursi a chiunque decide di seguirlo o guardare le sue foto. L'uomo infatti ha deciso di introdursi così: "Nato da genitori intelligenti". Sembra dunque mostrare la stessa consapevolezza di sua sorella, tra le giornaliste più considerate e 'chiacchierate' al giorno d'oggi, sul web e in televisione. Fabio ha trascorso il giorno del 25 dicembre insieme a Selvaggia, il loro papà che vive con lei, Lorenzo Biagiarelli e il figlio Leon Pappalardo.
I tratti del viso sono quasi i medesimi e si capisce benissimo che sono uniti da un legame di sangue. Inoltre i due, sono anche molto affiatati e vicini e lo testimoniano le loro interazioni sui social. Fabio è un imprenditore, gestisce delle strutture a Milano e svariati progetti di rigenerazione di vecchi depositi ferroviari. Non siamo stati in grado di trovare immagini dei due insieme. Non ci resta che tenere d'occhio i loro profili per vedere se ci regaleranno prima o poi uno scatto di famiglia.