Guillermo Mariotto ha parlato di Selvaggia Lucarelli, raccontando cosa pensa davvero di lei e in un certo senso 'smascherandola'. Ecco quali sono state le parole dell'uomo.
L'edizione appena conclusasi di Ballando con le stelle ha regalato non pochi colpi di scena: tra infortuni vari ad avere la meglio è stata Luisella Costamagna, in maniera del tutto inaspettata. In molti desideravano la vittoria di Gabriel Garko che purtroppo si è ritirato a un passo dalla finale. Tanti altri tifavano per Ema Stokholma o per Alessandro Egger. In particolare Selvaggia Lucarelli ha dato il suo sostegno a quest'ultimo nell'ultima fase di gioco. Ma non è bastato. D'altra parte, come in quasi tutti i programmi televisivi, alla fine sceglie il pubblico.
Selvaggia Lucarelli il pubblico lo divide sempre: c'è chi urla quanto abbia ragione e chi invece le dà addosso. In quest'edizione è stato clamoroso il divario. Anche il rapporto tra lei e i giudici non è stato dei più rosei. Basti pensare a quando Guillermo Mariotto l'ha definita una scimmia pronta a lanciare escrementi su chiunque parlasse male di Lorenzo Biagiarelli. Proprio lui - poverino - è quello che è andato peggio. Forse penalizzato da essere il compagno di Selvaggia, non è riuscito ad accedere alla finale e ha deciso - anche a giusta ragione a ben vedere - di non presenziare nemmeno all'evento. Mariotto, in tutto ciò, ha rilasciato un'intervista al Corriere, ritornando sull'argomento Lucarelli. Ecco le sue parole.
Guillermo Mariotto a ruota libera su Selvaggia Lucarelli: "Vuole governare il mondo"
Le frasi utilizzate da Mariotto nella sua intervista per il Corriere lasciano intuire una conoscenza 'profonda' di Selvaggia Lucarelli. D'altro canto i due sono protagonisti di Ballando con le stelle da svariati anni. "Selvaggia è fissata con il fatto che si possa complottare contro di lei. Il motivo è che vive molto sui social, un universo in cui non mancano mai hater e leoni da tastiera", così ha iniziato a parlare Guillermo.
Mariotto ha anche raccontato che i giudici di Ballando hanno una chat in comune e che è ancora esistente, nessuno l'ha lasciata. Infine ha asserito: "Selvaggia mi sta simpatica da morire però nonostante sia abituata ad essere giudicata, quando qualcuno lo fa minando alle sue certezze, si arrabbia tantissimo. È del segno del leone e vuole governare il mondo ma le cose non funzionano mica in questo modo!".