Soleil Sorge posta un reel in una veste super hot: si fatica a vedere l'intimo. Il video super sexy diventa virale.
Soleil Sorge è una vera bomba sexy. La ragazza ha sempre saputo di essere bella tanto che in passato ha deciso di partecipare a Miss Italia e per un pelo non è riuscita ad aggiudicarsi la corona. Successivamente ha partecipato a Uomini e Donne diventando una delle troniste più discusse di sempre. Eppure con il suo carattere frizzantino è riuscita a conquistare il tronista Luca Onestini anche se dopo pochi mesi la relazione tra i due è naufragata e si è conclusa nel salotto di Barbara D'Urso. Successivamente ha deciso di dedicarsi alla tv, in particolar modo i reality visto che era già riuscita a conquistare il web con numeri altissimi di seguaci.
Solei ha partecipato all'Isola dei Famosi, Pechino Express e al Grande Fratello Vip. La donna è un colosso dei reality e anche Maurizio Costanzo l'ha eletta come regina di questo format. Soleil però dopo un lungo periodo chiusa nella casa è ritornata sui social collaborando con tantissime aziende e brand famosissimi. Anche per il suo ultimo lavoro ha posato per un brand di intimo che lascia tutti a bocca aperta.
Soleil Sorge, il video bollente lascia poco spazio all'immaginazione: l'intimo c'è ma non si vede
La donna ha deciso di collaborare con Yamamai, marchio conosciutissimo soprattutto per la praticità e la comodità dell'intimo. Tantissime sono le spose che scelgono proprio questo brand per il loro grande giorno in quanto i modelli color nude, come quello indossato da Soleil sono invisibili. L'ex gieffina ha indossato proprio all'inizio di questo reel l'iconico completo del brand color carne che, visto così di sfuggita crea tantissimi dubbi ai fan che mandano indietro il video per capire se l'intimo c'è o no!
La nuovissima collezione di Yamamai ha quindi oltre che nuovissimi pezzi con decori in pizzo e colori super romantici o super hot anche i capi che ormai sono iconici. Tantissimi sono i look che l'intimo del brand 'salva' non solo grazie al color nude ma anche al fatto che molti sono privi di cuciture. Basti pensare che Soleil posa per il reel solo con l'intimo e tutti fanno fatica a notarlo, immaginate quanto sia adatto per i pantaloni bianchi o i look da cerimonia!