Cos'è successo a Selena Gomez? La star orgogliosa del suo fisico imperfetto, ma il motivo del cambiamento è serissimo

Selena Gomez è molto cambiata nel corso degli ultimi anni: i motivi sono tutt'altro che semplici da affrontare. Ecco come si è mostrata e cosa c'è dietro.

Selena Gomez è attualmente uno dei personaggi più discussi per via del suo nuovo documentario appena uscito. Nelle immagini diffuse sui social emerge un lato di sé sconosciuto fino a questo momento. L'ex-stellina Disney ha messo da parte il suo smagliante sorriso e si è mostrata fragile, indifesa e in lacrime.

La sua carriera oltre che da innumerevoli successi e riconoscimenti, è stata anche caratterizzata da momenti molto difficili. Questo ha generato numerosi momenti difficili, stop improvvisi e cambiamenti che il mondo intero, non ha potuto fare a meno di notare. Uno fra tanti, essendo una personalità perennemente in pasto ai media e agli standard che la società impone, riguarda il suo aspetto fisico. Da anni Selena appare diversa, e non si tratta di interventi chirurgici o stravolgimenti nel look. Riguarda un aumento di peso repentino che è associato a qualcosa di molto delicato con cui combatte ancora oggi e probabilmente lo farà per il resto della sua vita. Ecco di cosa si tratta e come appare oggi l'interprete di origini messicane.

Selena Gomez: com'è cambiata e i motivi dell'aumento di peso

Selena Gomez si è detta fiera e orgogliosa delle sue curve. Da qualche anno è anche molto famosa in America per un programma di cucina al quale prende parte e non nasconde di amare molto il cibo e di non sottrarsi al piacere di un buon piatto in compagnia. Uno degli aspetti che più la rendono amata e d'esempio tra i suoi coetanei, è proprio questo. Apparire sicura e fiera della sua immagine anche se oggi è notevolmente diversa da come lo era qualche anno fa.

Oltre al fatto di prendere la vita con più leggerezza, senza farsi mettere in crisi dall'ago della bilancia, l'attrice e cantante americana combatte con una serie di disturbi molto gravi. Ha il lupus e ha subito qualche anno fa un trapianto di rene che le ha lasciato una cicatrice che fino a poco tempo fa, nascondeva anche in spiaggia per sfuggire all'occhio invadente dei paparazzi. Inoltre, la Gomez è stata più volte ricoverata in rehab per crolli emotivi e psicologici che l'hanno portata a dover assumere psicofarmaci molto pesanti. Questo ha generato l'aumento di peso che oggi l'ha portata ad essere oggetto di titoli alquanto infami e body-shaming sui social. A lei però questo sembra non interessare e continua a mostrarsi bellissima e fiera ai vari eventi a cui prende parte.

LEGGI ANCHE>>>Emmy 2022, dal miglior look al peggiore di sempre: "Selena Gomez è un disastro"