Che fine ha fatto l'amato interprete del personaggio di Thorne Forrester? Scoprite insieme a noi dov'è ora l'amatissimo attore statunitense Winsor Harmon
Winsor Harmon è un celebre attore statunitense. Nato a Crowley, in Louisiana, il 22 novembre 1963, ha lavorato principalmente in televisione. Il suo debutto sul piccolo schermo è datato 1994: in quell'anno esordì nella soap opera La valle dei pini. In seguito, ha partecipato a numerose serie tv e film televisivi: tra questi, Baywatch Nights e Acapulco H.E.A.T. C'è, però, una soap che più di tutte gli ha dato una grande popolarità. È una delle serie americane più amate in tutto il mondo e ancora adesso, dopo il debutto nel 1987, è vista da milioni di persone.
Parliamo, ovviamente, di The Bold and the Beautiful, conosciuta in Italia solo come Beautiful. In questa soap, Winsor Harmon ha interpretato il fratello del protagonista Ridge. Thorne Forrester, questo il suo nome, è stato uno dei personaggi più amati nella soap. Per anni è stato rivale in amore del fratello: i due si sono contesi prima Caroline Spencer e poi la protagonista Brooke Logan, interpretata da Katherine Kelly Lang. Altre due donne importanti nella vita di Thorne Forrester sono Macy Alexander e Darla Einstein. Queste due sono accomunate da un triste destino: entrambe, infatti, sono morte prematuramente, spezzando il cuore del povero Thorne.
Winsor Harmon: ecco dov'è ora Thorne Forrester
Non molti sanno che Winsor Harmon è il terzo Thorne. Prima di lui, infatti, il fratello di Ridge Forrester era interpretato da altri due attori: Clayton Norcross e, poi, Jeff Trachta. L'attore di Crowley ha, però, interpretato Thorne per ben vent'anni, fino al 2016. In seguito è stato sostituito da Ingo Rademacher, ma il suo personaggio si è iniziato a vedere molto meno. I telespettatori sono, infatti, rimasti legati a Winsor Harmon, a tal punto che quest'ultimo è tornato come special guest star in una delle ultime puntate della soap. Ma cosa ha fatto tra il 2016 e il 2022 e cosa farà nei prossimi mesi?
Secondo quanto riportato da YouMovies, Winsor Harmon è anche un cantante country. Ha rilasciato un disco nel 2002 e ha, poi, continuato a cantare negli anni successivi. L'attore ha anche preso parte a diversi lungometraggi recenti. L'abbiamo visto, infatti, in Sarogeto di Nico Santucci e in Cult Cartel di Paul Oliver Davis, entrambi del 2021. Non sappiamo cosa farà nei prossimi mesi, ma speriamo ritorni a interpretare il personaggio di Thorne Forrester nella soap opera più amata dagli americani e dagli italiani!
LEGGI ANCHE>>>Ronn Moss parla del rapporto speciale con Raffaella Carrà: "Fece una cosa bellissima per me"