giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNotizie TVRonn Moss parla del rapporto speciale con Raffaella Carrà: "Fece una cosa...

Ronn Moss parla del rapporto speciale con Raffaella Carrà: "Fece una cosa bellissima per me"

Ronn Moss ha rilasciato delle dichiarazioni inaspettate a Oggi è un altro giorno. C'entra la compianta Raffaella Carrà. Che legame avevano?

Ronn Moss è uno degli attori più famosi del piccolo schermo americano - e anche italiano, a dirla tutta. L'interprete per anni ha prestato il volto a Ridge Forrester, il "plurimarito" di Brook Logan nella soap opera Beautiful. Ma non solo questo. Moltissimi i ruoli che l'uomo ha ricoperto nel corso del tempo. Lo ricordiamo ad esempio all'interno di un cinepanettone, Christmas in Love, assieme ad Anna Maria Barbera. In America, poi, la sua filmografia è davvero lunga per riportarla tutta. Quel che però sappiamo di Ronn con certezza è che adora l'Italia. Ha anche acquistato una masseria in Puglia!

Proprio perché ama il nostro Paese e parla discretamente la nostra lingua, spesso quando è in Italia, rilascia interviste in vari programmi. Ad esempio, di recente è stato ospite ai microfoni di Serena Bortone, all'interno della trasmissione Oggi è un altro giorno. Proprio nel corso del format ha fatto delle dichiarazioni molto particolari, tra le quali spunta una in merito alla showgirl più amata di sempre, sfortunatamente scomparsa circa un anno fa: Raffaella Carrà. Ecco cos'ha detto l'attore su di lei.

Ronn Moss, il gesto inaspettato fatto per lui da Raffaella Carrà è stato indimenticabile

Nel corso dell'intervista a Oggi è un altro giorno, Ronn Moss si è sbottonato su tantissimi argomenti. Per la prima volta ha confessato che non ha sempre pensato di fare l'attore. Anzi, inizialmente voleva fare il dottore. "Operavo sui cadaveri", sono state le sue parole. D'altro canto ha studiato Medicina all'università per diverso tempo, prima di capire di dover fare una scelta: la musica o la carriera di medico. Alla fine non si è mai pentito di aver optato per il mondo dell'arte, malgrado ha ammesso che sarebbe stato un ottimo dottore, se avesse continuato con gli studi accademici.

Ma gli scoop non sono finiti qui. Ronn Moss ha anche asserito, stavolta in direzione di Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e della Power, di essere innamorato di sua zia Taryn Power. Quest'ultima è la sorella dell'ex moglie del cantante di Cellino San Marco, scomparsa qualche tempo fa. Non ha mancato poi di raccontare come spesso si sia sentito oggetto sessuale per alcune donne che l'hanno fatto sentire tale, quasi "molestandolo" quando lo vedevano. Infine la dichiarazione su Raffaella.

La Carrà è stata importantissima per Ronn Moss, il quale si è commosso quando Serena Bortone ha fatto vedere un video di lei che lo aveva invitato all'interno di un suo format, quando lui era ancora agli esordi. Ha raccontato di come Raffaella fosse straordinaria e dolcissima. Umile, aggraziata ed elegante come nessun'altra. Si è dispiaciuto di non averla vista spesso quando era ancora in vita, ma ha ammesso che il suo ricordo resterà indelebile. E come dargli torto!

LEGGI ANCHE: Sapete perché Raffaella Carrà non ha mai avuto figli? Il motivo è molto triste