3 case non sono abbastanza per una famiglia reale. William e Kate si stanno preparando per prendere possesso della loro quarta casa, un cottage che a fine Ottocento veniva utilizzato solo nelle vacanze. Grazie alla ristrutturazione, la casa diventerà perfetta per accogliere anche i componenti della famiglia reale delle ultime generazioni.
Quella di Kate Middleton è una storia da film. La trama sarebbe su una giovane donna di buona famiglia che riesce, dopo tante peripezie per farsi accettare in un ambiente sociale più elevato del suo, a conquistare addirittura il principe del Regno Unito. Ci è riuscita veramente Kate Middleton. L'attuale duchessa di Cambridge non era proprio una ragazza come tutte le altre. Oltre a venire da un contesto famigliare agiato, la Middleton ha sempre studiato nelle scuole elitarie. Proprio nel corso dei suoi studi ha incontrato il principe William. Grazie alla sua immagine di ragazza comune salita al trono, la Middleton è diventata una figura molto influente.
Tutt'altro destino è toccato alla moglie di Harry, fratello di William. Ex attrice, Meghan Markle ha messo in discussione da subito alcune usanze della famiglia reale. La Markle e Harry hanno poi preso le distanze attraverso botta e risposta tra loro e la regina, gelidi comunicati trasmessi a mezzo stampa. Se dei due non si sente più parlare così spesso, William e Kate continuano ad avere un'immagine curata. Anche se i due sono solitamente visti di buon'occhio, non sono immuni alle critiche. È quello che è successo in seguito all'annuncio riguardante l'ampliamento del loro patrimonio immobiliare.
William e Kate, arriva la quarta casa
La coppia reale formata da William e Kate è di nuovo oggetto di indiscrezioni. Le ultime news riguardano la loro quarta casa, un dato che rimarca quanto la famiglia reale abiti su un altro pianeta, almeno economicamente. William e Kate hanno a disposizione 4 proprietà tra cui scegliere a Windsor.
L'annuncio di una quarta casa a disposizione dei duchi di Cambridge ha fatto sì che la coppia fosse bersaglio di critiche da parte dei media britannici. Potersi permettere il lusso di avere così tante proprietà, continuamente ristrutturate e rimodernate, rende evidente che la famiglia reale non è colpita dalla crisi economica che sta investendo tutto il mondo. La casa a Kensington rimarrà la loro residenza ufficiale. La famiglia continuerà ugualmente ad andare ad Anmer Hall, la tenuta di Norfolk, e al cottage a Tam-Na-Ghar. Alle prestigiose proprietà dotate di almeno 10 camere da letto e in alcuni casi 3 cucine, va aggiunta la quarta casa. Con sole quattro camere da letto, il cottage Adelaide è adeguato ugualmente ad accogliere William, Kate e i loro figli. Costruita nel 1831, il cottage era un tempo attrezzato per accogliere i Reali solo durante le vacanze estive. Grazie a William e Kate tornerà all'antico splendore per molto più a lungo.
LEGGI ANCHE >>> Royal Family, William e Kate non vogliono la tata per i loro figli: ecco il motivo