Royal Family, William e Kate non vogliono la tata per i loro figli: ecco il motivo

L'iconica tata dei principini, Maria Borallo, non vivrà più con i Duchi di Cambridge. Il motivo è surreale.

Da quando Kate Middleton ha messo al mondo il suo primo figlio, il Principino George, dopo 8 mesi dalla sua nascita hanno assunto Maria Borallo. La donna ha origini spagnole, è nata a Madrid ma cresciuta a Palencia. Per la sua formazione ha deciso di studiare a Bath, nel prestigioso Norland College dove studiano e si formano le più brillanti tate del mondo. Tantissime celebrità per avere una mano con i loro figli, chiedono l'aiuto proprio alle "nanny" che hanno studiato all'istituto specializzato in assistenza all'infanzia. Tantissime sono state le cerimonie in cui abbiamo visto al fianco dei Duchi di Cambridge, Maria che indossa spesso la divisa dell'istituto per rendere omaggio alla sua formazione. Sono ormai 9 anni che William e Kate si sono fatti affiancare dalla donna per crescere i loro bambini ma qualcosa è cambiato.

La decisione dei Duchi di Cambridge. La super nanny Maria Borallo non vivrà più con loro. Ecco cos'è successo

William e Kate hanno già reso noto che hanno intenzione di trasferirsi. Nonostante nonno Carlo, il Principe del Galles non sia affatto contento dell'imminente trasferimento del figlio, da Kensington Place a Londra nella casa di Windsor, a Adelaide Cottage che si trova nella tenuta della Regina. Carlo ha infatti già dovuto rinunciare a stare insieme a suo figlio Harry che ha deciso insieme alla moglie Meghan di trasferirsi in California. Ora anche il suo primogenito William, si sta trasferendo lontano da Londra. Pare che Carlo sia un nonno molto presente e che non gli vada proprio a genio che ad occuparsi di loro, insieme ai genitori ci saranno i nonni materni. I Middleton abitano infatti a Blucklebury, nel Berkshire, proprio dove si trova la nuova casa dei Duchi.

A trasferirsi con loro però non ci sarà la tata Maria. Pare infatti che la casa abbia solo quattro stanze e i principini non avranno più la loro nanny sempre a loro disposizione. Questo non vuol dire che tata Maria non farà più parte della loro vita. La donna infatti avrà come tantissimi altri membri della servitù reale, una propria abitazione nei pressi della casa dei Duchi. Maria non è stata quindi congedata e si continuerà a prendere cura di George, Charlotte e Louis quando questi non saranno impegnati a scuola, che inizierà a settembre e quando ad occuparsi di loro non saranno i nonni materni.

LEGGI ANCHE:Kate Middleton indossa il pantalone di lino Zara che costa meno di 30 euro: tutte le vogliono