Edoardo Tavassi è stato di parola. Il fratello di Guendalina è salito su un aereo con destinazione Londra.
Molti pensavano che l'amicizia tra Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis, fosse del tutto costruita ai fini del gioco. In Honduras i due ragazzi non sono sempre andati d'amore e d'accordo. Tante sono state le divergenze ma il bello della loro amicizia è proprio questo. Si sono scontrati e riavvicinati e hanno trovato il loro equilibrio. Edoardo ha dovuto abbandonare il reality a un passo dalla finale. La delusione del doppiatore romano è stata immensa ma ancora di più è stata quella di Nicolas. Dopo il ritiro di Edoardo, Vaporidis si era confidato con gli altri naufraghi. Era contento di esser stato eletto dal pubblico primo finalista e di concludere il percorso in Honduras, ma senza il suo amico non sarebbe stato lo stesso. Un ritiro dal sapore amaro sia per Nicolas che per Edoardo.
Nicolas Vaporidis accoglie Edoardo Tavassia Londra. I due, come promesso, si sono rincontrati
Edoardo ha fatto il suo ingresso in studio non scendendo dalle scale ma entrando dai led. Non poteva scendere la lunga scalinata come i suoi ex colleghi proprio a causa dell'infortunio al ginocchio anche se, molti telespettatori, si sono domandati come mai non avesse neanche un tutore. Edoardo infatti era intenzionato a resistere ancora una settimana e giocarsi la finale con il suo amico ma sembra quasi che la produzione l'abbia costretto al ritiro, forse perché non avrebbe potuto affrontare tutte le prove. Edoardo però si è presentato in studio per sostenere l'amico che si è aggiudicato la vittoria.
Da quel momento si sono spesso taggati nelle storie. Il pubblico pensava che l'amicizia dopo la fine del programma si sarebbe pian piano consumata. Si aspettavano tutti che la lontananza, avrebbe compromesso il loro rapporto ma non è stato così. Nicolas ha invitato Edoardo a Londra e il videomaker romano è atterrato proprio in questi giorno riprendendo tutto nelle sue storie. I due avevano un conto in sospeso. Nicolas aveva invitato il suo amico a consumare un pasto nella sua locanda Taverna Trastevere, un locale nel cuore di Londra che serve la tipica cucina romana. Chi meglio di Edoardo poteva mai giudicare la romanità delle pietanze? Edoardo fa proprio una storia riprendendo questo momento. Manda una frecciatina a tutti coloro che hanno sostenuto che la loro fosse un'amicizia di convenienza ai fini del gioco. Ecco quindi che mostra che non solo sono ottimi amici, ma sono stati anche di parola, si sono rivisti e Nicolas ha invitato Edoardo nel suo locale come promesso.
LEGGI ANCHE:Licia Nunez a ruota libera su Nicolas Vaporidis: "Ecco cosa penso davvero di lui"