Damiano David potrebbe presto lasciare i Maneskin e proseguire la carriera da solista? Emerge una bomba clamorosa che vedrebbe il cantante presto lontano dalla band che lo ha fatto conoscere al pubblico. Ecco tutti i dettagli.
Damiano David e la sua fidanzata Giorgia Soleri sono stati molto presenti in questi giorni sui social. prima le vacanze insieme in Puglia e gli avvistamenti di lui con la famosa dj di Madonna. Ieri, i due sono stati protagonisti di un bellissimo gesto che i fan hanno molto apprezzato. Hanno infatti adottato un piccolo gattino con dei gravi problemi di salute, dopo vari rifiuti per via proprio delle precarie condizioni del micio.
Un esempio meraviglioso che può ispirare molte altre persone, in primis i fan della band romana. In questi anni i Maneskin sono stati protagonisti di una scalata che mai nessuno prima d'ora aveva compiuto. Sono infatti passati dalle strade della capitale al tetto del mondo, ottenendo consensi e riconoscimenti ovunque. Piomba però una notizia inaspettata, un rumor che avrebbe messo i sostenitori di Damiano David e della band in un forte stato di agitazione. Ecco di cosa si tratta e i dettagli di quel che sta accadendo.
Damiano David e la notizia che nessuno avrebbe voluto ascoltare
Essere la fidanzata di Damiano David non è una cosa molto facile e questo Giorgia Soleri lo sa molto bene. Da quando la coppia è venuta allo scoperto, la ragazza ha cominciato ad emergere sempre più sui social lavorando come influencer e stringendo parecchie collaborazioni partecipando anche a famosi programmi tv. Ha da poco pubblicato un libro di poesie dal titolo 'La Signorina Nessuno', proprio indirizzando tale appellativo a chi attribuisce la sua popolarità solo ed unicamente al frontman dei Maneskin.
Anche sotto allo scatto che mostra i due piccioncini insieme al nuovo animaletto che hanno voluto adottare, una pioggia di commenti al veleno hanno accusato la Soleri di vivere nel riflesso del fidanzato. Pare però che tale sensazione stia investendo anche il cantante, che si è stancato di vedere associata la sua immagine a quella di Ethan, Thomas e Victoria. Sembra infatti che le sue volontà siano ben precise e lo proietterebbero verso una carriera solista lontano dal nome e la musica dei Maneskin. Damiano infatti vorrebbe camminare sulle sue gambe, incidere degli album e girare il mondo con una band sua, che lo catapulterebbe ancor di più nell'olimpo dorato del panorama musicale mondiale.
LEGGI ANCHE>>>Damiano David e Giorgia Soleri, altro che crisi! Il gesto del cantante manda in delirio i fan