Sapete il titolo di studi di Amadeus? Ecco la storia degli studi del conduttore più amato del Festival di Sanremo.
Alcuni rivorrebbero il grande ritorno di Pippo Baudo mentre altri credono che Amadeus sia la chiave migliore per rendere il Festival interessante non solo a chi ha visto circa 70 anni fa nascere questa competizione, ma anche per le nuove generazioni. Amadeus ha rappresentato una ventata d'aria fresca, soprattutto se si mette in conto che ha abilmente condotto un Festival quando il pubblico era praticamente assente. Durante l'emergenza sanitaria, il Festival della musica italiana non si è fermato ma l'Ariston era vuoto. Amadeus è riuscito abilmente a portare avanti un grandissimo spettacolo che poi, quest'anno con il ritorno del pubblico si è rivelato un grandissimo successo e nonostante sia terminato ormai da mesi, i fan di Sanremo non vedono l'ora che arrivi la prossima edizione.
Conoscete il titolo di studi di Amadeus? La storia è davvero esilarante
Amadeus è stato al timone di tantissimi programmi ma mai in nessuno si era apprezzato il conduttore come nel Festival di Sanremo. Ora ha già annunciato alcune chicche sulla prossima edizione nel quale è stato già riconfermato timoniere. Il primo annuncio lanciato in diretta Rai è stato quello della co-conduzione con l'Influencer Chiara Ferragni seguito poi da quello in cui ha annunciato che al suo fianco avremmo visto anche Gianni Morandi. Di strada da quando ha condotto l'Eredità e Reazione a Catena, Amadeus ne ha fatta e in tantissimi non vedono l'ora di rivederlo in tv.
Amatissimo anche per la sua vita privata che incuriosisce i suoi fan. Dopo il suo precedente matrimonio si è innamorato della professoressa Giovanna Civitillo. Abbiamo visto sbocciare il loro amore proprio durante gli stacchetti dell'Eredità e da allora non si sono più lasciati. Insieme hanno anche avuto un figlio Josè e hanno un profilo social condiviso nel quale si mostrano sempre insieme. Amadeus ha sempre saputo di voler fare il conduttore. In un' intervista rilasciata al Corriere della Sera aveva detto che non si era ritirato dalla scuola solo perché voleva rendere fiero i suoi genitori.
I genitori del conduttore nona avevano forse avuto modo di vedere che Amadeus fosse un tale prodigio nella conduzione e hanno incitato quel piccolo ragazzo di 18 anni a conseguire quanto meno il diploma. Amadeus il diploma in geometra l'ha ottenuto ma sapeva benissimo che la sua strada sarebbe stata un'altra.
LEGGI ANCHE:Sanremo 2023, la frecciata velenosissima di Morgan ad Amadeus: "Non sei come Pippo Baudo e ti dico perché"