Il cantante di No Stress Marco Mengoni, lancia una frecciatina al vincitore di Sanremo 2022 e precisa quanto siano diversi per una serie di eventi accaduti di recente. Ecco quali sono state le sue parole.
La sua scalata al successo è iniziata quando ha vinto X Factor nel 2010 a soli diciannove anni. Decise di lasciare la sua famiglia e la sua città, Ronciglione a diciassette anni, tra le lacrime della mamma e il disappunto del papà. Ha lavorato come fonico, barista e commesso prima di dare una svolta concreta alla sua carriera che lo avrebbe portato ad essere uno dei nomi più influenti nel panorama musicale italiano.
Da subito la voce di Marco Mengoni e la sua sensibilità hanno fatto si che fosse ammirato e apprezzato sempre più nel corso del tempo e anche i più scettici, hanno dovuto ricredersi. Merito anche dei suoi testi, in grado di scalare le classifiche e di fare breccia nel cuore dei suoi fan e non solo. Ha appena concluso i suoi primi concerti negli stadi di Milano e Roma e si prepara all'uscita di un nuovo lavoro discografico e ad un nuovo tour nei palazzetti che nel giuro di pochissimi minuti, ha già raggiunto tre sold-out. Recentemente è stato intervistato da Vanity Fair ed ha commentato un suo collega e gli ultimi avvenimenti accaduti: Blanco. Ecco quali sono state le sue parole.
Marco Mengoni: "Sono diverso da Blanco"
Si è complimentato con una storia su Instagram quando il suo amico Mahmood e Blanco, hanno trionfato durante l'ultima edizione del Festival di Sanremo con la loro Brividi. Il cantante italo-egiziano è autore di molteplici canzoni di Marco Mengoni e tra i due c'è ormai un sodalizio artistico che dura da tempo. Cosa ne penserà dell'enorme successo del compagno e delle ultime vicende che lo hanno visto protagonista? Nel corso dell'intervista ci si è focalizzati sulle molestie subite dal giovane interprete di Nostalgia durante uno dei suoi ultimi concerti.
Ha fatto molto discutere infatti un video che mostrava una fan palpeggiare insistentemente le parti intime del diciannovenne. Mengoni ha affermato di essere stato anche lui vittima di un episodio del genere, ma dieci anni fa. Si è comportato in modo molto diverso perché ha preferito tacere e lasciar perdere. Ha infatti attribuito poca importanza al gesto avvenuto in un'epoca in cui ancora certi argomenti non erano ancora sufficientemente trattati. Ad oggi, ha affermato che si comporterebbe in maniera totalmente differente e gli darebbe il giusto peso, proprio come è stato fatto nel caso di Blanco.
LEGGI ANCHE>>>Le Iene, Marco Mengoni si presenta con le stampelle: ecco cosa è successo