"Mi piacciono quelle foto dov'è naturale. Non posate". Queste sono le parole di Romina sotto la foto di suo padre.
Romina è ormai un'icona della musica italiana. Nonostante la separazione con Albano, tantissimi sperano che i due possano ritornare insieme. Effettivamente i due si sono artisticamente ritrovati ma ormai Albano è felicemente impegnato con Loredana Lecciso con la quale ha avuto anche altri due figli, Jasmine e Albano Jr. Dopo la loro separazione Romina aveva deciso di ritornare in America mentre Albano era rimasto in Italia. La donna ha poi deciso di rientrare in Italia. Non è voluta scappare ma semplicemente ritornare nel paese in cui è nata e vissuta. Romina infatti ha origini americane e suo padre era un super divo di Hollywood. Voi ricordate Tyrone Power?
Una famiglia di artisti. La foto che riaffiora tanti ricordi. Romina mostra suo padre Tyrone Power jr.
Anche il nonno di Romina Power, Tyrone era un attore del cinema muto molto conosciuto. Suo figlio Tyrone Jr, il papà di Romina, decise di seguire le sue orme e non solo si dimostrò abilmente bravo nella recitazione ma divenne un vero e proprio sex-symbol. Tyrone si sposò tre volte. I matrimoni terminarono a causa delle sue relazioni extraconiugali. La prima volta si sposò con la francese Annabella mentre successivamente con Linda Christian, la madre di Romina e di Taryn. Con la sua terza moglie Deborah Ann Montgomery Minardos nacque, poco prima della sua morte Tyrone William IV. La morte del papà di Romina fu particolarmente tragica in quanto inaspettata. Tyrone era impegnato nelle riprese del film Salomone e la regina di Saba. Dopo aver girato una scena in cui duellava con l'attore George Sanders venne colto da un malore improvviso. Decisero quindi di trasportarlo in ospedale ma fu proprio durante il tragitto che morì. Era il 15 novembre del '58.
Tyrone è stato sepolto all'Hollywood Forever Cemetery, il cimitero di tutti i divi che si trova proprio sulla famosissima collina di Hollywood. Deceduto a soli 44 anni Romina ha sempre sostenuto che è stato Hollywood ad ucciderlo. Ha raccontato al salotto di Domenica In di non aver ricordi di lui da vivo ma che è andata a ricercarlo nei ricordi di altri cercando di farli diventare suoi. Romina raccontò che ha accusato tantissimo la perdita prematura del padre perché a causa delle sua mancanza si è sentita come un albero senza radici. Oggi Romina lo ricorda con questa foto.
LEGGI ANCHE:Loredana Lecciso conferma la crisi di coppia con Albano: "Colpa di Romina Power ma non solo"