Belen Rodriguez condivide una foto di Santiago e Luna Marì abbracciati: "Troppo belli"

Poche ore fa sul suo profilo Instagram, Belen Rodriguez ha pubblicato una foto nelle sue storie che ha intenerito i suoi follower. Ecco di cosa si tratta.

Il profilo Instagram di Belen Rodriguez è seguito da quasi 11 milioni di follower. Le attività postate dell'argentina variano continuamente: vanno da shooting fotografici, sponsorizzazioni e pezzi di vita quotidiana. La curiosità intorno al suo personaggio è sempre molto elevata e i giornali di gossip fanno a gara per accaparrarsi al volo la notizia del momento. Non ha mai nascosto nulla, nel bene e nel male. Ha più volte però espresso il desiderio di voler tutelare la privacy dei propri figli, ma non sempre riesce però a nasconderli.

Per caratteristiche differenti infatti, Santiago di 9 anni avuto da Stefano de Martino e Luna Marì di 1 anno figlia di Antonino Spinalbese, attirano molteplici like da parte degli utenti sotto ai contenuti postati dalla showgirl argentina che li ritraggono. La loro mamma spesso, ha più volte dichiarato di rimanere senza parole di fronte alla bellezza e alla dolcezza dei suoi bambini. Proprio per questo motivo, sui suoi social figurano molteplici scatti che raffigurano i piccoli insieme, intenti a giocare, dormire o mangiare. L'ultima immagine in particolare, rappresenta un momento che sicuramente attirerà una pioggia di commenti al miele da parte dei follower: ecco perché.

Belen Rodriguez e la dolcissima foto dei suoi bimbi

La foto postata qualche minuto fa su Instagram da Belen Rodriguez, è un tripudio di bellezza e sorrisi. La conduttrice de Le Iene ci ha abituati a immagini bollenti ma anche molto intense, che rappresentano la sua affiatatissima famiglia e i suoi momenti di sconforto tra un impegno e l'altro per la troppa frenesia dei paparazzi. Se in svariati casi, purtroppo, figli di genitori diversi non riescono ad instaurare un rapporto sereno, questo non vale per i figli della trentasettenne. Sia Antonino Spinalbese che Stefano de Martino, durante i rispettivi momenti insieme a Belen, hanno instaurato un ottimo rapporto con i piccoli.

Questo a testimonianza di quanto la Rodriguez, ci tenga a preservare l'armonia assoluta tra i due fratellini e i compagni\papà che la affiancano. Nello scatto in questione, ci sono Santiago e Luna Marì abbracciati, che sorridono alla fotocamera che tiene in mano la loro bellissima mamma. Sono bellissimi, rispettivamente identici ai loro padri e di questo, seppur rammaricata, la madre ne è sempre stata consapevole come ha affermato in svariate interviste e domande sui social. Attualmente, tra una ripresa e l'altra di Tu si Que Vales si trovano in vacanza prima della fine dell'estate e del rientro a scuola di Santiago.

LEGGI ANCHE>>>"Ho incontrato Belen e Stefano, come hanno reagito quando gli ho chiesto una foto", il racconto di una fan