Sabrina Mbarek, un nome difficile pronunciare ma noto a coloro i quali sono assidui fan del Grande Fratello. Lei vinse la dodicesima edizione eppure da allora è letteralmente scomparsa dai radar. Dove e come vive oggi?
La televisione italiana è molto strana: ci sono volte in cui un reality o un talent è seguitissimo e il suo vincitore riesce ad ottenere un'ampia fama e altre volte in cui invece non accade lo stesso. Sfortunatamente è stato questo il caso di Sabrina Mbarek. La donna, che all'epoca del suo trionfo al Grande Fratello 12 aveva 21 anni, nonostante la vittoria, non è riuscita ad entrare nei salotti televisivi, finendo un po' nel dimenticatoio. Attualmente ha cambiato proprio vita e perfino il luogo in cui abita non è più nella nostra Penisola.
Era il 2011 l'anno i cui Sabrina ottenne la vittoria del reality show, complice la sua storia d'amore con il coinquilino Vito Mancini. Lui e la Mbarek - giovane studentessa entrata nella dimora più spiata d'Italia con l'intento di fare una nuova esperienza - ebbero un autentico colpo di fulmine, tuttavia la relazione fu abbastanza complicata. Infatti concluso il programma, anche il loro sentimento svanì. Loro stessi diedero la notizia della separazione tramite un post di Facebook. Secondo voci che si diffusero a macchia d'olio all’epoca, pareva che Vito ferito dalla fine della love story avesse addirittura tentato il suicidio. In realtà questo rumor successivamente venne smentito da lui e da Sabrina. Di materiale per far parlare di lei, insomma, la vincitrice del GF l'aveva, eppure non la si è più vista in televisione. Cos'ha fatto invece?
Sabrina Mbarek, ecco cosa fa oggi
Sabrina dopo il GF ha deciso di continuare gli studi infatti si è laureata in giurisprudenza a Roma Tre, una delle università della Capitale. In seguito si è spostata alla Shepard Broad College of Lay dove ha conseguito un ulteriore successo accademico l'anno scorso. In sostanza, come si può vedere dal suo profilo Instagram, ha scelto di viaggiare e di stabilirsi a Los Angeles dove attualmente vive. Sempre dai suoi social si evince che è fidanzata e che ha completamente rimosso l'esperienza al Grande Fratello dal proprio curriculum dato che non ne fa mai menzione. Probabilmente ha preferito restare lontana dai riflettori e non escludiamo che sia anche stato questo il motivo che l'ha condotta via dall'Italia. In ogni caso le auguriamo il meglio in questa nuova vita all'insegna dello studio e dell'amore.
LEGGI ANCHE: Vi ricordate il mitico Maicol Berti del Grande Fratello? Ecco che fine ha fatto e come campa oggi