Me Contro Te, svelati i guadagni del 2021 di Sophie e Louis: cifre mostruose per due giovani

I Me Contro te sono il fenomeno digitale del momento: quanto guadagnano i famosissimi Sophie e Louis ? 

In Italia non c'è un solo bambino o bambina che non conosce i Me contro te, il duo siciliano che da qualche anno a questa parte ha conquistato il web e non solo. Luigi Calagna e Sofia Scalia hanno rispettivamente 29 e  24 anni, sono insomma giovanissimi e l'inizo del loro successo risale all'anno 2014. I due hanno infatti cominciato a caricare video sul loro canale YouTube fino a dare vita a una vera e propria web serie seguitissima dai più piccoli. Di pari passo al loro successo è inoltre cresciuto in maniere esponenziale l'uso degli smartphone anche nei bambini più piccoli che quindi non possono fare a meno dei cosiddetti Sofì e Luì.

Dal 2014 ad oggi per la coppia sono cambiate molte cose. Attraverso le challenge sono diventati famosi sul web unendo narrazione fantastica con la vita quotidiana. Anche i loro tutorial sono molto famosi per non parlare del successo dei due cagnolini Kira e Ray diventati ormai due star nazionali. Insomma i numeri collezionati dalla coppia sono stati paragonati a quelli dell'imprenditrice digitale Chiara  Ferragni. Come se non bastasse da due anni a questa parte i Me contro te sono sbarcati al cinema stravolgendo le sale di tutto il paese.

Quanto guadagnano i Me Contro Te?

Nel 2020 è uscito il loro primo film dal titolo "La vendetta de Signor S" e subito dopo sono arrivati gli altri due, tutte le pellicole hanno avuto grandissimo successo. In tanti hanno provato a fare una stima del patrimonio dei due giovanissimi siciliani che a breve si sposeranno dopo aver pubblicato in video la proposta di matrimonio. I Me contro te vantano quasi 8 miliardi di visualizzazioni sul loro canale YouTube e per ognuna di esse pare che guadagnino ben 7.500 euro solo attraverso la pubblicità ma non è tutto.

La loro azienda Me contro te Srl pare abbia fatturato quasi 2  milioni di euro all'inizio dello scorso anno e c'è da precisare che i due producono giochi, libri, materiale scolastico per bambini e altri gadget pronti a finire nelle mani dei bambini italiani. Per quanto riguarda i film i guadagni sono sconvolgenti, per la vendetta del signor S si parla di circa 9 milioni di euro di incassi. Mentre per il secondo film dal titolo I misteri della scuola incantata l'incasso è stato di 4 milioni di euro.

Sembra proprio che il futuro della coppia sia roseo non solo dal punto di vista sentimentale ma anche in quello economico. I due sono una vera e propria macchina di successo in fatto di visibilità e fatturato.

LEGGI ANCHE>>>Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, il fratello Kevin fa uno sgarro enorme alla coppia: coinvolta anche l'ex del nuotatore