Sapete quanto guadagna Stash per ogni ospitata al Serale di Amici? In due parole: beato lui

Il cantante dei The Kolors oggi è giudice al serale di Amici. Quanto guadagna Stash? La cifra è impressionante. 

Stash è tra gli artisti italiani più amati ed è a capo dei The Kolors, band che ha conosciuto il successo grazie alla vittoria ad Amici di Maria De Filippi. Oggi il cantante è giudice del serale del talent show per il secondo anno consecutivo dopo che negli anni scorsi è stato anche professore oltre che ovviamente allievo della scuola. Al suo fianco ci sono Stefano De Martino e il principe Emanuele Filiberto. Il trio è stato confermato nuovamente da Maria De Filippi dopo il successo dello scorso anno.

Solo un anno fa Stash diventava papà della piccola Grace, una bambina nata dall'amore tra il cantante e la sua compagna Giulia di cui è innamoratissimo. Recentemente dopo la scoperta della paternità ha annunciato l'arrivo di un secondo bambino o bambina di cui sono felicissimi. A meno di due anni di distanza il cantante diventa di nuovo papà ed è in uscita il suo nuovo singolo dal titolo Black Out. La domanda che però si fanno tutti è: quanto guadagna Stash al serale di Amici 21 nei panni di giudice?

Quanto guadagna Stash al serale di Amici?

L'ex vincitore  della scuola più famosa della televisione italiana è ritornato tra le braccia di Maria De Filippi per l'ennesima volta e per il secondo anno consecutivo nel ruolo di giudice. Certo è che il suo occhio critico in fatto di musica è fondamentale per il programma di canale 5. Ma quanto guadagna Stash per partecipare al serale come giudice? Ovviamente il cachet non è mai stato ufficializzato ma il cantante dovrebbe percepire un compenso fisso per ogni puntata del talent.

Ricordiamo che qualche settimana fa la sua poltrona è stata occupata eccezionalmente da Sabrina Ferilli perchè lui è risultato positivo al Covid 19. In ogni caso il suo compenso non è al di sotto dei 5 mila euro a puntata ma piuttosto potrebbe essere superiore a questa cifra. Un vero e proprio  bottino considerando che il serale va in onda da marzo a maggio ogni sabato sera fino alla finale che vedrà la vittoria di uno dei talenti della scuola. Un percorso che ha intrapreso lo stesso giudice e che lo ha portato davvero molto lontano. Intanto i suoi giudizi sembrano essere ben accolti dal pubblico di canale 5 che segue  il talent ogni settimana al contrario di altri.

LEGGI ANCHE>>>Serena Carella chiede scusa ad Alessandra Celentano, che spiega: "Perché non ho reagito"