tuttonotizie-serena-carella-chiede-scusa-ad-alessandra-celentano-che-spiega-perche-non-ho-reagito

Serena Carella chiede scusa ad Alessandra Celentano, che spiega: "Perché non ho reagito"

Finalmente è avvenuto un incontro più pacifico tra Serena Carella e la professoressa Celentano ad Amici 21 ed è stato trasmesso ieri, durante il consueto appuntamento pomeridiano della trasmissione. Era evidente quanto la maestra di danza fosse dispiaciuta per il modo in cui la ballerina del team Todaro aveva parlato di lei, asserendo che non avrebbe capito nulla della disciplina che insegna. Appoggiata da Maria De Filippi, allora, l'allieva ha chiesto un confronto con la docente che non ha tardato ad arrivare. “Volevo chiederle semplicemente scusa per la brutta figura che ho fatto e per le brutte parole che ho detto”, queste le affermazioni della danzatrice appena l'insegnante è entrata nella palestra. Successivamente ha spiegato di essersi lasciata andare a parole sbagliate, di avere un carattere particolare quando è sotto stress e di non sapere che cosa avesse per la testa nel momento in cui ha fatto certe asserzioni.

“Ho sbagliato i termini, una caduta di stile”, ha chiosato. La professoressa Celentano ha concordato e ha anche aggiunto varie qualità che apprezza molto in Serena sia come persona che come ballerina. Ad Alessandra, insomma, l’unica caratteristica che non convince della danzatrice della scuola è il suo corpo, ma perché ha delle visioni e dei canoni fisici che servono in certi ambienti o compagnie. Ad ogni modo, la maestra è stata contenta delle scuse della Carella: “Mi era dispiaciuto tu fossi caduta in una cosa del genere. Ci sta uno sfogo con lo stress, ma poi si passa dalla parte del torto”. Non sono mancati dei consigli alla ragazza, validi per questo percorso ma anche per quelli a venire: “Ognuno può avere il proprio pensiero. Credo che tu debba mettere sul piatto della bilancia le cose che ti vengono dette, belle e brutte. Devi valutare come ti vengono dette e perché."

L'insegnante ha molto apprezzato il comportamento di Serena che ha chiesto di incontrarla in un faccia a faccia per fare le sue scuse. "Con questo tuo gesto rimarrà la stima nei tuoi confronti, capisco che sei una ragazza caduta in uno scivolone… A sbagliare sbagliamo tutti. L’importante è che capisco tu lo abbia fatto onestamente”. Poi la maestra ha proseguito rendendo noto che, viste le scuse ricevute, non si è sbagliata sulla Carella che ha sempre ritenuto una ragazza rispettosa. Inoltre ha raccontato perché non ha messo bocca, sino a questo momento, sul precedente attacco della ballerina: “Ci sono rimasta davvero male, male. Per questo non ti ho fatto la sfuriata. Sono rimasta male e incredula”. Insomma, alla fine tra allieva e insegnante è pace fatta. Malgrado i tanti pianti, la danzatrice ha riconosciuto quanto anche le critiche l'abbiano formata nella sua esperienza al talent: “Sono migliorata anche grazie alle bastonate. Sono contenta di aver fatto questo percorso”.

LEGGI ANCHE: Alessandra Celentano sempre più salace nei confronti di Serena Carella: "Con quel fisico dove vorresti andare?"