Orrore in provincia di Benevento: a Pannarano un uomo ha sgozzato e decapitato il fratello di 70 anni
Un omicidio da brividi, da Medioevo. A Pannarano, comune della provincia di Benevento, un uomo ha prima ucciso a coltellate il fratello di 70 anni, per poi decapitarlo. Dopodiché, ha buttato giù dal balcone la testa della vittima. Un delitto agghiacciante che si è consumato nella tarda serata di ieri, mercoledì 3 luglio. Si indaga per accertare l’esatta dinamica del delitto, che ha sconvolto la comunità locale. Sotto shock i residenti della zona, in qualche modo testimoni di quanto accaduto. Il nome dell'uomo ucciso brutalmente sarebbe Annibale Miarelli, quello dell'assassino, invece, Benito. A quanto si apprende quest'ultimo sarebbe affetto da problemi psichici, che avrebbero esacerbato un rapporto comunque già turbolento. Diverse le liti, a quanto pare, tra i due fratelli. Ma certo nessuno avrebbe mai potuto immaginare che dei normali dissidi tra consanguinei, di quelli che si consumano ogni giorno tra le mura di casa di tutte le famiglie, sarebbero sfociati in un omicidio tanto efferato.
Benevento, decapita il fratello e butta la testa giù dal balcone: il delitto da brividi
A quanto pare, a chiamare i carabinieri del posto sarebbe stato lo stesso artefice dell’omicidio. Che sarebbe avvenuto mentre la vittima dormiva. Approfittando della vulnerabilità del fratello, il killer avrebbe eseguito l’omicidio. La notizia è in corso di aggiornamento, ma da quanto si apprende sembra che l'assassino si sarebbe barricato dopo aver ucciso il fratello Annibale. Prima lo avrebbe ucciso a coltellate, poi lo avrebbe sgozzato e, quindi, gli avrebbe reciso il capo. Che avrebbe esposto fuori al balcone, prima di gettare la testa giù. Nulla di più macabro e spaventoso.
Sui social, arriva il primo messaggio di cordoglio della nipote della vittima, che dedica un pensiero allo zio morto: "Ciao zio Annibale, gigante buono. Riposa in pace, buon viaggio. Un giorno ci rincontreremo nella gioia del paradiso. Ti voglio bene".