Angelina Mango, stalker arrestato: secondo i media era un uomo di 49 anni con problemi psichici
Avrebbe perseguitato per mesi Angelina Mango lo stalker arrestato in queste ore dalle forze dell'ordine. La cantante, vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, sarebbe stata tormentata per mesi da un soggetto, ieri finalmente fermato dai carabinieri. Finisce così un incubo che l’artista avrebbe vissuto in forma del tutto privata, senza mai parlarne pubblicamente. A quanto pare, l’uomo non avrebbe perseguitato solo la giovanissima cantante, ma anche sua madre. L’arresto del 49enne sarebbe infine arrivato nella mattinata di ieri, lunedì 20 maggio. Si tratterebbe di un pregiudicato originario di Mesola, comune della provincia di Ferrara.
Angelina Mango, il suo stalker finisce in manette: il 49enne sarebbe affetto da problemi psichici
Angelina Mango e sua madre, come riporta Il Resto del Carlino, avrebbero sporto denuncia nei confronti dell’uomo già nei mesi passati. A seguito della denuncia, per l’uomo dallo scorso febbraio sarebbero scattati gli arresti domiciliari. Ma nemmeno il provvedimento restrittivo sarebbe stato sufficiente a fermare la sua ossessione nei confronti dell’artista, figlia del compianto cantante Pino Mango.
Nelle scorse ore sarebbe scattato il provvedimento che impedirà al soggetto di continuare a inseguire la 23enne. A quanto riportano i quotidiani locali, per il 49enne sarebbe stato disposto il ricovero in una struttura del servizio psichiatrico ospedaliero.
Angelina Mango, lo ricordiamo, è reduce del grande successo dell'Eurovision, dove ha partecipato con La Noia, il brano che le è valso la vittoria all'ultima edizione del Festival di Sanremo.
LEGGI ANCHE >>> Angelina Mango vince Sanremo 2024, ma è polemica: i fan di Geolier notano presunte anomalie