Sicilia, paura per la 17enne Denise D'Arrò: scomparsa da una settimana, il suo telefono è spento

Proseguono in Sicilia le ricerche per ritrovare Denise D'Arrò, scomparsa da ormai una settimana. La giovane ha 17 anni: si è allontanata da casa con il suo cane

Sembra svanita nel nulla Denise D'Arrò, scomparsa da una settimana da Taormina, in Sicilia. La giovane, 17 anni, è stata vista allontanarsi da casa (vive con la famiglia nella frazione di Trappitello) insieme al suo cane, un jack russel bianco di nome Chanel.
A quanto pare, la giovane, che diventerà maggiorenne tra un mese, si era già allontanata qualche volta da casa, ma mai così a lungo. Motivo per cui i genitori hanno atteso qualche giorno prima di denunciare la sua scomparsa alle forze dell'ordine. Denise D'Arro è alta 1.80, ha i capelli rossi e gli occhi azzurri. Al momento della scomparsa, indossava un paio di jeans blu, scarpe bianche e un maglione nero.

La sua foto è stata diffusa via social dalla famiglia, affinché l'appello per il ritrovamento della 17enne giunga il più lontano possibile. Per ritrovare la ragazza, si sono rivolti anche alla trasmissione tv Chi l'ha visto?, in onda ieri sera su Rai 3.

Sicilia, Denise D'Arrò scomparsa da una settimana

Il suo cellulare risulta spento dalla sera del 2 maggio, l'ultimo giorno di cui si è avuto notizie della ragazza. Era uscita per portare il suo amato cane fuori, a fare la passeggiata serale. Un'abitudine, questa, per Denise: almeno mezz'ora con Chanel, come aveva chiamato il jack russel che sarebbe insieme a lei. Ma, passata più di un'ora, scatta l'allarme della famiglia. Le telefonano, ma il suo cellulare risulta spento. E non è mai più tornato attivo.

Le ricerche si stanno concentrando intorno a un corso d'acqua che scorre non lontano dalla casa in cui vive Denise. Si sa poco circa la sua vita privata, se fosse o meno fidanzata con un coetaneo. Sconosciuti anche i motivi per cui la ragazza si sia allontanata volontariamente da casa. Un mistero che si infittisce: decine gli appelli sui social per ritrovare Denise D'Arrò.

LEGGI ANCHE >>> Padova, il giallo della 15enne scomparsa. Quel messaggio sinistro su WhatsApp: "Sono viva, non chiamare i carabinieri"