Terra Amara, le anticipazioni della prossima puntata che andrà in onda giovedì, 4 aprile in prima serata su Canale 5
Siamo alle battute finali di Terra Amara, la soap opera turca dallo straordinario successo di pubblico. Vero e proprio fenomeno che ha fatto schizzare in altissimo le percentuali di share di Canale 5 (forse anche oltre le previsioni di Pier Silvio Berlusconi), questo fortunato prodotto ha incollato alla tv milioni di telespettatori in tutta Italia. Che si sono appassionati alle avvincenti trame dei personaggi che popolano la città di Çukurova, fra intrighi amorosi, sconvolgenti segreti e veri e propri delitti. Ma Terra Amara (il cui titolo originale, in lingua, è Bir Zamanlar Çukurova), sta per finire: quelle in onda in questi ultimi giorni sono, infatti, le puntate conclusive.
Si tirano le somme di una lunghissima soap, che ha tenuto compagnia agli italiani per circa un anno. Tutti i seguaci di questa serie, comunque, per chi non lo sapesse, possono recuperare gli episodi persi, o riguardare Terra Amara da capo su Rete 4, dove la soap è stata riprogrammata. Tornando agli episodi ancora inediti, la prossima puntata, dopo la pausa pasquale, andrà in onda dopodomani, giovedì 4 aprile in prima serata su Canale 5. L’appuntamento serale è sempre alle 21.30, la prima serata del principale canale delle reti Mediaset. Scopriamo, dunque, di cosa parlerà la prossima puntata, e cosa accadrà nel corso degli episodi che saranno trasmessi dopodomani, giovedì 4 aprile.
Terra Amara, anticipazioni prossima puntata giovedì 4 aprile: Zuleyha salva Betul
Betul è rinchiusa in casa da Colak, dopo il matrimonio. Sermin, preoccupata per sua figlia, da cui non ha più notizie da giorni, va alla polizia, invano: secondo le forze dell’ordine, non ci sono elementi per sporgere denuncia, né per avviare indagini per ritrovare la ragazza. Disperata, Sermin si rivolge quindi ai giornalisti, a cui racconta i suoi sospetti: la donna ha paura che sua figlia sia stata uccisa da Colak, che ne ha poi nascosto il corpo. La storia finisce in prima pagina su tutti i giornali della città.
Sermin viene quindi minacciata da Colak, e in suo soccorso corre Zuleyha, che la accoglie in casa. Zuleyha viene a sapere che Betul è prigioniera dell’uomo, così insieme ad alcuni uomini della tenuta, fa irruzione nella villa, e libera la giovane. Colak è su tutte le furie, e si attiva per scoprire chi ha avvisato Zuleyha e l’ha aiutata
Intanto, l’operazione di Fikret è andata bene: l’uomo è fuori pericolo. Sta bene anche Abdulkadir il quale, dimesso dall’ospedale, si riappacifica con il fratello, e gli chiede di fargli da spia per scoprire in anticipo le mosse di Colak.
LEGGI ANCHE >>> Rai 1, nuovo programma tv in arrivo condotto da Eleonora Daniele: titolo e data