Come affrontare un viaggio a New York? Ecco tutti gli errori da non fare per vivere un’esperienza davvero incredibile negli Stati Uniti.
New York è tra le città più amate di sempre e sono tantissimi i viaggiatori che ogni anno scelgono la grande mela per vivere un viaggio all’insegna della scoperta. Tra grattacieli, monumenti e strade storiche ogni angolo di questo luogo fa vivere una vera e propria magia ai turisti. Tantissimi anche gli italiani che si lanciano alla scoperta della città e non mancano gli influencer che raccontano la loro esperienza. Tra prezzi, tradizioni, segreti per risparmiare e modalità di prenotazione sono tanti i consigli che è possibile trovare sui social. Quali sono però gli errori da non fare in vista di un viaggio nella città di New York? Ecco tutti i segreti svelati in questo video social.
Il primo errore da non commettere in un viaggio ideale a New York è quello di prenotare le singole attrazioni pagando l’ingresso singolo. Questa formula infatti vi farà spendere molto più soldi del previsto. La soluzione ideale è invece quella di acquistare il city pass che vi permetterà di accedere direttamente a luoghi e attrazioni in giro per la città senza spendere troppo. Il secondo errore è invece quello di alloggiare nel New Jersey. La tentazione di prenotare un hotel o una casa in questa zona è tanta considerando i costi molto più bassi rispetto alla città. Diventa però problematico lo spostamento per raggiungere le zone più turistiche di New York considerando che i collegamenti non ci sono.
Visualizza questo post su Instagram
Tutti gli altri errori da non fare in un viaggio a New York: ecco i consigli utili per vivere un sogno nella grande mela
Il terzo errore da non fare in un viaggio indimenticabile a New York è quello di non salire sul Top of The Rock. La vista infatti da questo edificio è spettacolare e permette di scattare foto memorabili. La particolarità di questo luogo rispetto agli altri è infatti quella di non avere vetri e dunque un panorama decisamente unico. Il quarto errore è quello di non lasciare la mancia nei locali dove si consuma qualsiasi tipo di cibo o bevanda. Negli Stati Uniti infatti la mancia è quasi un obbligo e per altro contribuisce a pagare una parte dello stipendio del personale. Una buona abitudine è dunque quella di non dimenticarla.
Ultimo errore da non fare in vista di un viaggio nella grande mela è quello di non visitare alcune zone perché considerate pericolose. In realtà scegliere di addentrarsi in alcuni quartieri famosi di giorno è un’ottima scelta per scoprire le tradizioni più famose della città e per ammirare strade e zone rese celebri dalle opere cinematografiche di tutto il mondo. New York si conferma dunque una delle città più amate in tutto il mondo pronta a lasciare il segno nel cuore dei viaggiatori che scelgono di visitarla.
LEGGI ANCHE>>>Entra in casa e trova un cucciolo di Golden Retriever ad aspettarla: la sorpresa è inaspettata