Entra in casa e trova un cucciolo di Golden Retriever ad aspettarla: la sorpresa è inaspettata

Entra in casa e trova un cucciolo di Golden Retriever ad aspettarla: la sorpresa è inaspettata

Sul web è diventato virale il video di una ragazza che reagisce a un'inaspettata sorpresa: quando entra in casa, trova un cucciolo di Golden Retriever.

Avere un cane è un sogno di tante persone che, per i motivi più diversi, non è sempre possibile esaudire. A volte, le dimensioni dell'appartamento in cui si vive non lo permettono. In altri casi, invece, non lo consentono le condizioni economiche: badare a un cane è un'attività molto dispendiosa tra cibo, igiene, svaghi e visite veterinarie. Tuttavia, a volte questo sogno si esaudisce e la gioia prende il finalmente il sopravvento come nel caso della storia che stiamo per raccontarvi.

Così, sul web è diventato virale il video di come una modella straniera reagisce quando scopre che è appena diventata la padrona di un cucciolo di cane. E non di un cane qualsiasi, ma bensì di un Golden Retriever, una tra le razze più amate al mondo. Il video è stato condiviso sui social dal canale TikTok della modella Haysha Moreira e ha scatenato un sacco di reazioni emozionate.

Entra in casa e trova un cucciolo di Golden Retriever ad aspettarla: la sorpresa è inaspettata
Haysha entra in casa e trova il cucciolo di Golden Retriever ad attenderla

Cucciolo di Golden Retriever in casa: la reazione della padrona

Il filmato è di una tenerezza unica. Una videocamera che punta sulla porta di ingresso di casa mostra un tenerissimo cucciolo di Golden Retriever che attende l'arrivo della sua nuova padrona. Quando Haysha apre la porta non crede ai suoi occhi. Si lascia andare a un grido di stupore e si accovaccia immediatamente ad abbracciare il nuovo arrivato. Haysha prende il cucciolo di Golden Retriever in braccio e lo coccola. La scena, poi, si sposta in soggiorno. La nuova padrona continua ad abbracciare incredula il cucciolo di Golden Retriever e non riesce a trattenere le lacrime. Nell'inquadratura, poi, entra anche il fidanzato di Haysha, il presunto organizzatore della sorpresa, che abbraccia la modella e il cucciolo di cane. Anche il cagnolino sembra essere felice ed emozionato: scodinzola velocemente.

@haysha.moreira

La mejor sorpresa del mundo🥹 mi corazón no puede mas 🥰🥰♥️ #puppy #golden #retriever #dog #sorpresa #love #otto

♬ Somewhere Only We Know - Hilman Rospandi

Il video è molto commovente ed emozionante e ha scaturito tantissime reazioni sul web. "Ringrazierò a vita i miei figli che mi hanno convinta 5 anni fa: mi ero persa una vita di amore diverso", ha commentato una signora che in passato non voleva avere cani. "Avrei pianto mari di lacrime", ha scritto una ragazza. "Si vede che voleva un cane per come lo abbraccia e lo ama sin da subito", ha notato un altro utente del web. E tu, cosa hai provato quando hai guardato il video?

Entra in casa e trova un cucciolo di Golden Retriever ad aspettarla: la sorpresa è inaspettata
Haysha abbraccia il cucciolo di Golden Retriever e piange a dirotto

LEGGI ANCHE: La padrona sta riposando ma il Golden Retriever ha altri piani: il modo in cui la sveglia è tenerissimo