La padrona sta riposando ma il Golden Retriever ha altri piani: il modo in cui la sveglia è tenerissimo

La padrona sta riposando ma il Golden Retriever ha altri piani: il modo in cui la sveglia è tenerissimo

Sul web è diventato virale il video di un Golden Retriever che sveglia la padrona che cerca di riposare: la sua tenerezza è contagiosa.

Il Golden Retriever è tra le razze canine più amate del mondo. La sua bellezza e il suo carattere rendono questi cani irresistibili: sono sempre di più i padroni che ne vogliono avere uno. Il Golden Retriever è un cane di taglia medio-grande caratterizzato da un manto dal pelo lungo e ondulato. Questi cani sono estremamente fedeli, docili e intelligenti e sviluppano un attaccamento al proprio padrone davvero invidiabile.

Lo speciale rapporto tra un Golden Retriever e il padrone è esemplificato alla perfezione da un recente video che ha letteralmente fatto il giro del web. Il filmato, condiviso su TikTok dall'account @goodboybody ha raggiunto quasi 20 milioni di visualizzazioni in circa 2 mesi. Protagonista di questo video è, ovviamente, un Golden Retriever che vuole giocare e, per questo, sveglia la padrona in un modo tenerissimo.

La padrona sta riposando ma il Golden Retriever ha altri piani: il modo in cui la sveglia è tenerissimo
Il Golden Retriever sale sulla padrone e le impedisce di riposare

Il Golden Retriever sveglia la padrona e conquista il web

Il video inizia con la padrona che sta riposando e il Golden Retriever che sbuca dai piedi del letto: si vede solo la sua testa. Il cane, quindi, salta sul letto e si avvicina alla padrona. il Golden ha altri piani in mente e deve richiamare a tutti i costi l'attenzione della padrona. Quindi, con una zampa tocca più volte la spalla della padrona che apre gli occhi. Il Golden Retriever, però, non è contento e salta letteralmente sul corpo della padrona che fa una faccia meravigliata e si sveglia definitivamente. Il cane, quindi, inizia a giocare con la padrona: le mordicchia la mano, la lecca e la annusa. Ha proprio voglia di divertirsi e la padrona non può ignorare la sua richiesta. Il sonnellino pomeridiano è ormai svanito ma la gioia di giocare con il proprio Golden Retriever è impareggiabile.

La padrona sta riposando ma il Golden Retriever ha altri piani: il modo in cui la sveglia è tenerissimo
IL Golden Retriever mordicchia per gioco la mano della padrona

Questo video mostra lo strettissimo rapporto che c'è tra questo Golden Retriever e la padrona. Un rapporto di sincera amicizia e fedeltà. "Un amore più grande e puro di così non esiste", ha commentato un utente del web che è rimasto profondamente colpito dal video. "Voglio svegliarmi così ogni mattina della mia vita", ha scritto un altro utente. In effetti, ricevere ogni giorno così tanto amore da parte del proprio cane è uno dei motivi per i quali questi animali vengono definiti il migliore amico dell'uomo. E, i Golden Retriever in particolare riescono a trasmettere queste emozioni al padrone in una maniera pura e disinteressata. E a te, che emozioni ha suscitato il Golden Retriever che sveglia la padrona?

@goodboybodie

naps dont exist in this household anymore🫠 #goodboybodie #goldenretriever #goldenretrieverlife #goldenlife #dogsoftiktok #puppytiktok #puppycam #dog #wakeupwithme

♬ The Funny Bassoon - Eitan Epstein Music

LEGGI ANCHE: Golden Retriever scorrazza nella neve: il risultato è inaspettato