L'attrice che interpreta la mamma di Cucciolo e Micciarella in Mare Fuori 4 è molto diversa nella vita reale: ecco la foto.
Il successo di Mare Fuori 4 continua a stupire e non mancano i colpi di scena che sono attesissimi dal pubblico di Rai Play. Le visualizzazioni per i primi sei episodi lanciati sulla piattaforma il 1 febbraio hanno collezionato numeri mai visto in precedenza confermando la fiction Rai la più attesa del 2024 a distanza di un anno estato dalla terza stagione. Tantissimi gli interrogativi rimasti in sospeso e che troveranno risposta il 14 febbraio quando saranno disponibili le altre sei puntate della serie.
Non mancano però nuovi personaggi che finalmente diventano protagonisti e tra questi c'è la mamma di Cucciolo e Micciarella. I due fratelli, entrambi detenuti nel carcere minorile di Napoli, sono grandi protagonisti di questa stagione e insieme a loro non manca la figura della mamma. Una donna con una grave dipendenza che cerca in tutti i modi di disintossicarsi dalla droga e che riappare dopo molto tempo nella vita dei suoi figli. L'intreccio tra passato e presente mostra l'evoluzione di questo personaggio che di certo apparirà anche nelle prossime stagioni. Ecco chi è l'attrice che la interpreta e soprattutto com'è nella vita reale.
Tea Falco è la mamma di Cucciolo e Micciarella in Mare Fuori 4: eccola fuori dal set della fiction Rai
L'attrice Tea Falco presta il volto e la voce alla mamma di Cucciolo e Micciarella nella nuova stagione di Mare Fuori. Sui social non mancano gli scatti dal set che mostrato la rivoluzione del suo aspetto che è quello di una donna logorata ormai dalla droga. L'attrice ha ringraziato il regista Ivan Silvestrini affermando di essere felice di far parte del cast con il personaggio di Loredana. Nella vita reale il suo aspetto è molto diverso e il suo look viene completamente cambiato sul set della serie. Ecco uno scatto che arriva direttamente dal suo profilo social.
Una trasformazione che crea un personaggio fondamentale in questa quarta stagione. Finalmente infatti il pubblico ha avuto modo di scavare nella vita di Cucciolo e Micciarella cresciuti troppo in fretta e alle prese con la grave dipendenza della madre. Loredana sarà ancora protagonista nei prossimi episodi? Probabilmente sì considerando che Micciarella ha scelto di non trascorrere la giornata con lei fuori dal carcere. Sarà proprio lei a dover incastrare sui figlio? Lo scopriremo molto presto e toccherà attendere il finale di stagione che mai come questa volta potrebbe rivelare sorprese davvero inaspettate come già annunciato dagli attori e dal regista.
LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 4, Maria Ricci nella vita reale: l'attrice famosissima è completamente diversa