Mare Fuori 4

Mare Fuori 4, Maria Ricci nella vita reale: l'attrice famosissima è completamente diversa

L'attrice che interpreta Maria Ricci nella realtà è completamente diversa da Mare Fuori 4: ecco il suo look fuori dal set. 

Il cast di Mare Fuori 4 continua a sorprendere e su Rai Play sono disponibili dal 1 febbraio i primi sei episodi della nuova stagione. Non mancano le sorprese già annunciate dal regista Ivan Silvestrini e i fan attendono con ansia l'arrivo dei prossimi sei episodi che saranno disponibili dal 14 febbraio sulla piattaforma. Tra gli attori che abbiamo ammirato nella nuova stagione c'è un grande colpo di scena che riguarda Maria Ricci.

La mamma di Rosa e Ciro Ricci è apparsa con un flashback dal passato che ha rivelato tutta la verità sulla sua morte. Maria non è morta, ma è stata costretta da don Salvatore Ricci ad abbandonare i suoi bambini quando erano ancora piccoli. Il boss ha deciso infatti di rinchiuderla in una casa di cura perché contraria alla sua vita da malvivente. Rosa è dunque convinta che sua madre sia morta anni fa, ma i fan non escludono che possa essere ancora viva e rinchiusa in una struttura psichiatrica con un falso nome. Ad interpretare questo personaggio è l'attrice Antonia Truppo famosissima per pellicole italiane sul grande e piccolo schermo e che nella vita reale è molto diversa da come appare sul set della serie evento ambientata a Napoli.

Il vero look di Maria Ricci: Antonia Truppo interpreta la mamma di Ciro e Rosa in Mare Fuori 4 

Non tutti l'hanno riconosciuta nella sua interpretazione con un look completamente diverso da quello nella vita reale. Antonia Truppo è Maria Ricci in Mare Fuori 4 e anche in questo suo personaggio è possibile evincere tutto il suo talento. Trasformata con capelli lunghi, neri e un fare quasi disperato l'attrice potrebbe riapparire da grande protagonista nelle prossime sei puntate di Mare Fuori. Nella vita reale è possibile cogliere tutta l'eleganza del suo look come mostrano questi scatti che arrivano direttamente dal suo profilo Instagram e che la vedono impegnata sui red carpet italiani dedicati al mondo del cinema.

Mare Fuori 4
Antonia Truppo con il suo look nella vita reale. Fonte: Instagram

Maria Ricci tornerà in scena? In tanti credono che quello che è apparso nelle prime sei puntate sia solo un assaggio di ciò che potrebbe vedere il pubblico a casa. La figura di Maria Ricci è molto probabile che non sarà lasciata in sospeso. La donna potrebbe infatti ritornare senza ombra di dubbio nella vita di sua figlia Rosa rivelandogli finalmente la verità su suo padre. Non resta che attendere i nuovi colpi di scena che gli sceneggiatori hanno riservato al pubblico della quarta stagione della serie tv più attesa dell'anno.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 4, Giacomo Giorgio regista per un giorno: video inedito dal set della serie tv