Anima Gemella, anticipazioni della puntata che andrà in onda questa sera, mercoledì 1 novembre. Già ultimo appuntamento per la fiction Mediaset. cosa vedremo questa sera in TV
È già arrivata al suo ultimo appuntamento Anima Gemella, la fiction made in Mediaset che ha appassionato milioni di italiani nei quattro episodi mandati in onda nelle ultime settimane.
Un prodotto ben riuscito, che ha convinto i severi telespettatori, che hanno infatti premiato questa fiction di Canale 5 e dando un ottimo feedback in fatto di ascolti TV.
Nella puntata andata in onda mercoledì scorso, 25 ottobre, infatti, Anima Gemella ha incollato davanti al video 2 milioni e 286mila spettatori, totalizzando l'ottimo share del 13.5%. E battendo, così, clamorosamente, quella sera la Rai, che trasmetteva invece su Rai1 il film drammatico Atto di fede, visto da 1 milione e 976mila italiani, pari all’11.8% di share.
Tenendo conto che il format fiction sembra essere, almeno negli ultimi anni, un prodotto quasi esclusivamente della Rai, concorrente storica Mediaset. La Rai, infatti, praticamente ogni mese sforna una nuova serie TV dagli incassi straordinari: abbiamo visto, in ordina in quest'autunno, Imma Tataranni - Sostituto Procuratore, e ancora Blanca 2, mentre sta per terminare Cuori 2. La fiction di punta del momento per Viale Mazzini è invece I Bastardi di Pizzofalcone, con Alessandro Gassman e Carolina Crescentini.
Varrebbe la pena, dunque, anche per Mediaset puntare sul prodotto fiction, tanto amato dagli italiani. Tornando ad Anima Gemella, la serie TV ambientata a Torino arriva, come detto, stasera alla sua ultima puntata. Vediamo che cosa succederà negli episodi che vedremo a partire dalle 21:20 su Canale 5.
Anima Gemella, anticipazioni ultima puntata: non era Tommy alla guida dell'automobile
La fiction ha come protagonisti gli attori Daniele Liotti, Valentina Corti, e Chiara Mastalli.
Nella puntata di stasera vedremo Tommy come principale indiziato della morte di Adele, moglie di Carlo. Tommy, inoltre, potrebbe anche essere colui che ha provato a uccidere Nina. Le indagini, quindi, prevedono che sia lui il principale indiziato. Intanto, la medium non riesce più a vedere alcuna speranza nel suo futuro.
La donna si sente abbandonata dopo che Carlo ha annunciato di essere pronto a sposare Margherita. E, inoltre, si sente tradita dalla Annabella. Ma sia Carlo che Annabella non hanno alcuna volontà di abbandonarla, anzi. I due stanno indagando per scoprire la verità sulla morte misteriosa di Adele, e tenere quindi Nina al sicuro. Così, scopriranno che non era Tommy la persona al volante dell'automobile. La verità sembra essere nascosta in un seminterrato molto vicino proprio a Nina.
LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della settimana: cambia tutto tra Maria e Matteo