"Clizia Incorvaia incinta del terzo figlio": l'influencer parla finalmente della gravidanza

Clizia Incorvaia parla finalmente delle voci sul presunto terzo figlio dopo Nina e Gabriele: ecco come stanno davvero le cose.

Sono giorni in cui si parla notevolmente sui social e i principali siti di gossip della coppia formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. In un primo momento, si è pensato che i due fossero in crisi, o che addirittura si fossero lasciati. Dopo una meravigliosa vacanza in Sicilia, con la famiglia della modella ex-moglie di Francesco Sarcina (QUI i dettagli), il buio più totale. I due che sono soliti mostrare bellissime immagini insieme, hanno destato numerosi sospetti.

A quanto pare si erano semplicemente presi una pausa da Instagram e in questi giorni, si stanno immortalando nei paesaggi sconfinati e suggestivi della Croazia. Proprio ieri hanno festeggiato il loro anniversario: sono insieme da ormai tre anni e hanno dato vita ad un bellissimo bimbo di nome Gabriele. Un pancino sospetto nel video con cui hanno celebrato la giornata, ha portato i loro fan a pensare che la modella potesse essere in attesa di un altro figlio, da qui la scomparsa dai social per qualche giorno. Finalmente la Incorvaia ha rotto il silenzio e ha chiarito una volta per tutte come stanno veramente le cose dopo aver ricevuto decine di richieste in merito.

Clizia Incorvaia incinta del terzo figlio? La verità

Quello di Clizia Incorvaia è stato uno sfogo durissimo, dopo una serie di commenti e messaggi che le chiedevano insistentemente di quel rigonfiamento apparso nell'ultimo video in compagnia di Paolo Ciavarro. Addirittura qualcuno ha dato per scontato il fatto che fosse in attesa del suo terzo figlio. Senza peli sulla lingua e soprattutto la paura di esprimere un pensiero che potesse essere giudicato negativamente, l'ex gieffina ha chiarito una volta per tutte come stanno realmente le cose. Non è incinta e soprattutto non è affatto alla ricerca si un altro bambino, sta bene così. Oltre al piccolo Gabriele infatti, è mamma di Nina avuta dalla sua precedente relazione.

clizia incorvaia
Lo sfogo di Clizia Incorvaia dalla gravidanza agli attuali standard di bellezza sui social

L'influencer non solo ha chiarito la sua posizione sul terzo figlio, ammettendo di avere semplicemente il ciclo mestruale come capita a tutte le donne una volta al mese (da cui la pancia leggermente più gonfia). Si è scagliata contro gli standard di bellezza odierni, che impongono un tipo di bellezza 'malata', finta e non corrispondente alla natura e alla realtà. Tale reazione è frutto di una sequela di messaggi copiosi, che insistono sul chiederle del terzo figlio e del perché lei e il suo compagno stiano rimandando. I fan e i curiosi dovranno rassegnarsi. Clizia Incorvaia resterà mamma felicissima di soli due bambini, almeno stando a quello che ha affermato in queste storie.

LEGGI ANCHE>>>Elettra Lamborghini, mistero svelato: a cosa serve l'oggetto più 'fastidioso' nel suo camerino