giovedì, Ottobre 5, 2023
HomeSpettacoloElettra Lamborghini, mistero svelato: a cosa serve l'oggetto più 'fastidioso' nel suo...

Elettra Lamborghini, mistero svelato: a cosa serve l'oggetto più 'fastidioso' nel suo camerino

Elettra Lamborghini ha mostrato ai suoi fan un oggetto da cui non si separa mai. In estate però, suscita qualche dubbio.

Elettra Lamborghini continua con il suo tour in giro per le città italiane da nord a sud. In una delle due ultime interviste ha affermato che è stata proprio lei a chiedere al suo staff di metterne quante più possibili: "Voglio riabbracciare tutti i miei fan dopo la pandemia". Lo stop ha influito molto sulla cantante, che è davvero stata tra le più affrante dal non poter avere un contatto con il suo pubblico.

Ora che la situazione si sta pin piano riprendendo, è pronta e lo sta dimostrando con la sua musica e il suo nuovo album Elettraton. Qualche sera fa è stata anche protagonista di uno spiacevole evento: un fan presente ad una delle date le ha tirato un oggetto sul palco rischiando di farle molto male. Detto questo, l'ereditiera ha deciso di rispondere ad un quesito che da giorni le veniva fatto sui social. Perché non si separa mai da un oggetto che in questa stagione, appare come un nemico letale? Ora sua spiegazione è più che esaustiva.

Elettra Lamborghini e il phon mentre si trucca: "Ecco perché è sempre acceso"

Elettra Lamborghini, presumibilmente anche come rituale portafortuna, mostra la preparazione prima di ogni concerto in queste sere. Essendo istrionica, il look è sempre una sorpresa. Lunghe treccine colorate però sembrano essere un vezzo irrinunciabile, che richiede del tempo nei camerini prima di giungere sul palco. L'ereditiera mostra quasi sempre questo momento, e con lei c'è la sua cagnolina Lea a tenerle compagnia. I fan non hanno potuto fare a meno di notare un particolare su Instagram. Mentre le applicano le ciocche di capelli sintetici, la cantante agita un phon perennemente acceso: ma a cosa serve con queste temperature infernali?

elettra lamborghini
Svelato il mistero del phon sempre acceso di Elettra Lamborghini

Perché l'interprete di Caramello agita all'altezza del viso e delle gambe un phon perennemente acceso mentre le fanno i capelli e la truccano? Serve per 'fissare' qualcosa? Soprattutto, come riesce a farlo con le temperature infernali di questi giorni? Elettra ha finalmente risposto ai fan attanagliati da questo quesito, svelando il motivo proprio in una storia su Instagram che ritrae lo stesso momento: "Ho sempre freddo, ecco il perché del phon". Nonostante faccia anche lei salire notevolmente la temperatura con le sue esibizioni e i suoi outfit succinti (QUI uno dei più apprezzati), soffre l'abbassamento soprattutto serale e quindi per garantirsi un po' di tepore, agita il phon durante la preparazione prima dei concerti e non le comporta alcun fastidio, anzi.

LEGGI ANCHE>>>"Un vizio di famiglia!": Valentina Ferragni tira su la maglietta, nei commenti scoppia il caos