Se la nuova fiction di Canale 5, La ragazza e l'ufficiale vi piace, allora correte su Netflix e scoprire una serie identica: di seguito, scopriamo il titolo e la trama. Nella serata di ieri, 15 giugno è andata in onda l'ennesima puntata della fiction Mediaset.
La ragazza e l'ufficiale è la nuova fiction di Canale 5 e, stando agli ultimi dati, sta riscontrando un buon successo, anche se non sono mancate le critiche. (A proposito di questo, qualcuno ha fatto notare come in realtà ci sono degli aspetti della storia che ne ricordano altre già viste in televisione). La serie racconta un'appassionante storia d'amore. Ambientata durante la Prima guerra mondiale, il protagonista principale della storia è Kurt Sey, un luogotenente. Il giovane, durante un ballo, conosce Sura. Quest'ultima è figlia di una nobile famiglia russa. Tra i due è praticamente amore a prima vista.
Peccato che, durante una battaglia, il giovane viene gravemente ferito ed è costretto a tornare a San Pietroburgo. Nel frattempo, proprio lì è scoppiata la rivoluzione bolscevica. Dato che lui è un soldato dell'esercito zarista, si viene subito a sapere che né lui, né Sura sono al sicuro. Così, prendono una decisione drastica. Contro il volere delle loro famiglie, iniziano un viaggio decisamente rischioso, tra le lande desolate e ghiacciate. Stanno cercando di trovare rifugio a Istanbul, ma il loro amore, durante questa stramba avventura, sarà messo a dura prova.
La ragazza e l'ufficiale vi piace? Su Netflix c'è una serie tv identica: titolo e trama
Se la nuova fiction La Ragazza e l'ufficiale vi sta coinvolgendo particolarmente, non temete! Esiste una serie tv che le assomiglia per molti aspetti e si trova comodamente in streaming su Netflix. Non dovrete, dunque, aspettare la prossima settimane per vedere un'altra storia appassionante dello stesso genere.
La serie di cui stiamo parlando si intitola Il Sarto ed è presente su Netflix con una sola stagione, almeno per il momento. Ad accomunare la serie tv a quella di Canale 5 è non solo la tematica amorosa e passionale, al centro della trama, ma sono anche le atmosfere e i luoghi nei quali sono state girate le scene. Va considerato, però, che i tempi di ambientazione sono leggermente diversi.
Il sarto racconta la storia di Peyami, un giovane bello e famoso sarto, che ha ereditato da suo padre il talento e l'attività del nonno. Una volta che quest'ultimo è venuto a mancare, il ragazzo porta suo padre Istanbul, ma nasconde dentro di sé un grande segreta. Intanto, appare anche una misteriosa figura femminile: Esvet. La ragazza fugge da una relazione violenta con Dimitri e proprio in questo frangente la sua vita si unisce a quella di Peyami.
LEGGI ANCHE>>> Non solo Netflix, preparate i pop corn: le serie tv da vedere a giugno