serie tv vedere giugno

Non solo Netflix, preparate i pop corn: le serie tv da vedere a giugno

Non solo Netflix, preparate i pop corn: ecco tutte le serie tv da vedere a giugno. Il mese è iniziato da pochissimo e ci sono tanti contenuti, di diversi generi, da poter guardare nel proprio tempo libero.

Il mese di giugno è già iniziato da qualche giorno, ma per le serie tv c'è sempre un po' di tempo: ecco le migliori da vedere in uscita questo mese. Non solo Netflix, ci sono anche tante altre piattaforme di streaming dalle quali poter guardare contenuti. Sta spopolando sempre di più, ad esempio, la piattaforma streaming nata da poco, Paramount Plus.

Non solo, anche Prime Video continua a regalare gioie. Inoltre, c'è Disney Plus (per i contenuti Disney e non solo, cliccando sulla sezione Star) e per finire, non possiamo dimenticare Sky e la sua piattaforma di streaming Now Tv. In ogni caso, le serie in uscita da vedere questo mese di giugno sono veramente tante e ciascuna interessante a proprio modo. Ce ne sono per tutti i gusti, a partire dal genere comedy\romantico, fino ad arrivare a quello thriller e persino tratte da storie reali, stile Jeffrey Dahmer.

Insomma, se siete amanti delle serie tv, vale a dire delle storie distribuite in più puntate, questo è il posto perfetto per voi. Il mese di giugno sarà ricco di contenuti esclusivi! Inoltre, alcune serie tv in uscita, rappresentano anche la parte finale di una storia già in corsa. Insomma, i finali di stagione che è impossibile perdere, soprattutto per chi ha seguito tutte le vicende dei proprio personaggi preferiti e tanto amati.

Non solo Netflix: le serie tv da vedere nel mese di giugno

A partire dal 2 giugno è disponibile su Netflix la seconda parte della quarta ed ultime stagione di Manifest. La storia di questa serie tv è molto travagliata, gli autori avrebbero voluto cancellarla, ma Netflix l'ha salvata e le ha dato anche un finale! Il 5 giugno su Sky e Now Tv arriva la nuova serie del creatore di Euphoria, The Idol. I protagonisti sono Lily Rose Depp (figlia di Johnny Depp) e il cantante The Weeknd e sarà ricca di eccessi. Se avete amato Euphoria, non potete perdere questa nuova storia che sicuramente vi stupirà.

L'8 giugno, invece, uscirà su Netflix la quarta e ultima stagione di Non ho mai, serie comedy, romantica e adolescenziale. Il cast ritorna al completo, ma si aggiungerà anche un nuovo ragazzo, molto carino. Ci sarà anche Paxton, amato protagonista! Per i fan di Tom Holland, esce il 9 giugno su Apple Tv una serie intitolata The Crowded Room.

La storia è un caso di cronaca vera ed è quindi un thriller ambientato negli anni '70. Il 21 giugno, per gli amanti Marvel uscirà su Disney Plus Secret Invasion, con protagonista Nick Fury. Il tema centrale sarà l'invasione degli Skrull sulla Terra. Una serie che può essere definita action-thriller e di tipo spionistico. Nel cast, anche la bravissima Emilia Clarke (Il Trono di Spade) e Olivia Colman (The Crown).

Il 29 giugno su Netflix uscirà la prima parte della terza stagione di The Witcher e sarà anche l'ultima della saga. Inoltre, il 6 giugno uscirà Black Mirror 6 su Netflix, mentre su Disney Plus ci sarà Saint X. Inoltre, è da segnalare sicuramente anche la nuova serie di Zerocalcare, Questo mondo non mi renderà cattivo. Dopo il successo della precedente, Strappare lungo i bordi, le aspettative sono molto alte!

LEGGI ANCHE>>> Su Netflix c'è un film da vedere stasera tutto d'un fiato: emozioni assicurate, titolo e trama