Il calciatore Nicolò Zaniolo sembra non essere stato presente al battesimo di suo figlio, il piccolo Tommaso detto Tommy. Il bambino ha festeggiato in questi giorni e sua mamma Sara è stata la prima a postare delle foto, svelandoci l'incredibile festa che gli hanno organizzato.
Il figlio dell'ex calciatore della Roma e attuale attaccante del Galatasaray, Nicolò Zaniolo, ha festeggiato per il sacramento del Battesimo ricevuto proprio nelle scorse ore. A informarci sulla grande festa che i suoi parenti hanno organizzato è stata proprio la mamma ed ex compagna di Zaniolo, Sara Scaperrotta. C'è solo un piccolo inconveniente, Nicolò pare fosse assente al grande evento.
O meglio, non ne abbiamo la certezza, ma per ora non ci sono foto che ritraggono papà e figlio insieme nel giorno della festa. Intanto, chi ha seguito le vicende amorose del calciatore sa che la storia con Sara non è finita nel migliore dei modi e che la ragazza ha sempre lamentato una certa assenza del papà nei confronti del figlio che attualmente ha soli due anni. Quando è nato il piccolo Timmy, mamma Sara scrisse un lungo post su Instagram nel quale dichiarava apertamente: "Tommaso è frutto dell'amore di due persone.
È stato voluto, cercato, desiderato e la scoperta del suo arrivo è stata celebrata in un clima di gioia condivisa. Poi qualcosa è cambiato e mi sono trovata di colpo a percorrere questo cammino verso la genitorialità da sola, senza supporto di alcuna natura". La paura che all'inizio ho provato per via dell'assenza di una figura paterna per il bambino e di un complice con il quale intraprendere questo percorso, presto si è trasformata in un forte dispiacere, anche per le modalità che mi sono state riservate".
Nicolò Zaniolo, il battesimo del figlio: il dettaglio che non sfugge
La mamma Sara ha pubblicato una serie di foto che la ritraggono insieme al piccolo intento a festeggiare per il suo Battesimo. La location scelta è letteralmente da sogno e il piccolo Tommy sembrava un vero e proprio principino. Intanto, nessuna foto di Nicolò Zaniolo. Certo, non avremmo potuto aspettarci una foto insieme all'ex compagna, in quanto non sarebbero in buoni rapporti.
Sul suo profilo Instagram, tutto tace e non compare nessun tipo di augurio o storia inerente ai festeggiamenti. Molto probabilmente il calciatore era assente per motivi di lavoro, o semplicemente non è ancora comparsa una foto che testimoni la sua presenza. Non ci resta che attendere per scoprire se ci saranno ulteriori aggiornamenti in merito.
LEGGI ANCHE>>> Nicolò Zaniolo segna il suo primo gol con la maglia del Galatasaray: il video