Alessandro Borghese con i capelli lisci, il cambio look è comico: così non lo avete mai visto

Chef Alessandro Borghese si mostra con un look assurdo: ecco come ha cambiato il suo look per una trovata super divertente. 

Alessandro Borghese è famosissimo per il suo 4 Ristoranti che ogni stagione televisiva è in giro per l'Italia a scoprire i nuovi sapori delle varie città del Paese. Anche il ristorante dello chef romano Il Lusso della Semplicità è tra i locali più amati e famosi d'Italia e vanta ben due sedi, una a Venezia e una a Milano. Chef Borghese è famosissimo per il suo talento in cucina, ma è impossibile non riconoscere la sua simpatia che si conferma ogni anno ideale per il piccolo schermo.

A stupire questa volta però non è uno dei suoi piatti, ma una vera e propria trovata pubblicitaria in cui lo chef si è mostrato per la prima volta con un look assurdo. Nessuno avrebbe mai immaginato di vederlo così, con i suoi capelli completamente stravolti in una piega che immediatamente fa scattare la meraviglia. Ecco lo scatto che sta facendo il giro dei social e che mostra la grande ironia di chef Borghese sempre pronto a prendersi poco sul serio e a mettere la cucina al primo posto.

Alessandro Borghese con i capelli lisci: impossibile smettere di guardare questa foto

I capelli ricci e neri di Chef Alessandro Borghese sono una vera e propria istituzione nel mondo della cucina italiana e anche della televisione. Lo chef è famoso per i suoi piatti e anche per i programmi televisivi che conduce spesso con un look completamente casual e adatti ai tantissimi luoghi che visita in giro per i ristoranti d'Italia. In occasione della presentazione delle sue nuove penne lisce firmate Pasta Armando, Borghese ha deciso di stirare anche la sua iconica chioma con capelli molto curati e super lisci rispetto a quello che siamo abituati a vedere. Una trovata che unisce il formato di pasta da presentare alla sua indomabile chioma vaporosa.

Alessandro Borghese
Chef Alessandro Borghese con la piega liscia durante la presentazione della penne lisce

Nessuno riesce a smettere di guardare il suo nuovo look che oltre ad essere un cambio radicale è anche un modo per mostrare ai fan la sua incontenibile simpatia. Borghese continuerà a mantenere questo stile? In tanti sperano che ritorni immediatamente ai suoi ricci mori che in questi anni sono diventati simbolo della cucina italiana sul piccolo schermo. Le risate insieme a chef Borghese sono assicurate e questa nuova trovata di certo lo riporta ancora una volta nel cuore degli italiani che amano i suoi programmi, i suoi ristoranti e le sue inconfondibili ricette.

LEGGI ANCHE>>>4 Ristoranti: chi paga il conto di Alessandro Borghese? Nessuno lo aveva mai immaginato