Martina Miliddi è stata una ballerina di Latino Americano nell'edizione di Amici 20. Adesso lavora per Fiorello a Viva Rai 2. Ospite, reduce dal fresco successo del suo nuovo singolo, Annalisa. Con lei, hanno ballato alcuni ballerini del programma, compresa la stessa Martina. Ai fan, però, non è sfuggito un dettaglio importante.
Ricordiamo principalmente Martina Miliddi per la sua partecipazione ad Amici 20, anno di grande successo per il programma di Maria De Filippi. Da quell'edizione, infatti, sono venuti fuori moltissimi talenti tra cui Sangiovanni e Giulia Stabile, vincitori rispettivamente del canto e del ballo. Tra i due è nata una bella storia d'amore, che dura ancora oggi ed è oggetto di attenzione da parte dei media.
La ballerina Martina, nel programma era molto criticata, soprattutto dalla maestra Alessandra Celentano. Non la considerava abbastanza forte nel suo, ossia il Latino Americano e al tempo stesso non la riteneva molto versatile. All'epoca, Raimondo Todaro, non era un coach di ballo ma fu ospite in una puntata del daytime per giudicare alcuni ballerini. Le parole per la Miliddi non furono molto positive. Le disse infatti: "A 19 anni devi ballare decisamente meglio".
- 5 dicembre 2022: #VivaRai2 iniziava con "Bellissima" di @NaliOfficial
- 12 aprile 2023: Viva Rai 2 ricomincia con "Mon Amour" di Annalisa 🔥 pic.twitter.com/bK2Xi6r06k— Viva Rai 2 (@ViVaRai2Off) April 12, 2023
Eppure, nonostante le numerose critiche, oggi la ragazza balla nel programma di Fiorello, Viva Rai 2. Con lei, anche l'amico Tommaso Stanzani, ex fidanzato di Tommaso Zorzi. Ed è proprio durante una coreografia fatta in trasmissione che i fan hanno notato un dettaglio molto particolare. Si tratta di un probabile tatuaggio, fatto però, in un posto abbastanza "insolito".
Martina Miliddi di Amici 20 nel programma di Fiorello: il dettaglio sul tatuaggio
Nel programma mattutino di Fiorello è stata ospitata la cantante Annalisa che ha ballato insieme ad altri ballerini, tra cui Martina, la coreografia della sua nuovissima hit. Subito dopo la puntata l'ex ballerina di Amici, ha postato sul suo profilo Instagram una foto nella quale appare decisamente sexy. Indossa un body nero e sopra una giacca dello stesso colore.
Molti utenti si complimentano con lei, soprattutto per la sua bellezza. Qualcuno storce il naso e la reputa "troppo volgare". Tra i tanti commenti ne spiccano alcuni che riguardano un particolare dettaglio sul suo corpo. Guardando bene la foto, si nota una piccola macchia scura, che sembrerebbe essere di colore nero, proprio vicino al sedere. La vediamo chiaramente perché il body è abbastanza sgambato e le calze non sono eccessivamente scure.
Ecco che spunta subito l'ipotesi: "Ma è un tatuaggio?", dice infatti qualcuno. Da parte sua, almeno per ora, nessuna risposta. Il dubbio ci sorge spontaneo: si tratta effettivamente di un tatuaggio? Certo, potrebbe essere anche un neo o una voglia. Se dovesse essere un tatuaggio potrebbe trattarsi anche di un cuore, che noi riusciamo a vedere solo a metà. Staremo a vedere se la Miliddi deciderà di replicare o meno.
LEGGI ANCHE: Giulia Stabile racconta il suo momento difficile dopo Amici 20: "Sono in preda all'ansia"