maria esposito

Maria Esposito e Antonio Orefice si sono lasciati? Lei smentisce, ma i fan di 'Mare Fuori' sgamano una verità scomodissima

Maria Esposito di Mare Fuori e Antonio Orefice si sono lasciati? L'attrice napoletana smentisce, ma i fan su Twitter notano un dettaglio a dir poco clamoroso.

La vita sentimentale dei vari protagonisti di Mare Fuori, è argomento molto discusso sui social da parte di tutti i fan della fortunatissima fiction Rai. La fortuna più grande, oltre alla profondità della trama e l'ambientazione, è sicuramente il talento e la giovane età dei personaggi. La rivelazione più grande di questa terza stagione è senz'altro Maria Esposito, per tutti ormai Rosa Ricci.

In realtà la giovane attrice napoletana è tutt'altro rispetto a come si presenta nella fiction. Una ragazza molto genuina, ma allo stesso tempo più pacata e timida rispetto alla detenuta, figlia di uno dei boss più potenti della città e con sangue caldissimo che le scorre nelle vene. Nella vita anche se i fan vorrebbero altro, è innamorata di un altro dei protagonisti della serie: Antonio Orefice, Totò in Mare Fuori dove è vicina a Carmine Di Salvo, nella realtà Massimiliano Caiazzo. Cosa sta succedendo tra di loro? I fan temono e allo stesso tempo stanno cerando di vederci sempre più chiaro: qualcosa non torna infatti.

Maria Esposito e Antonio Orefice nascondono qualcosa: i fan di Mare Fuori ne sono convinti

Per una coppia social come loro, appare molto strano che ormai da settimane, non compaia un contenuto condiviso in cui si vedono entrambi, felici e sorridenti come sempre. I due si sono lasciati? Questa teoria ha preso sempre più corpo negli ultimi giorni tra la community che segue Mare Fuori e naturalmente, le vite dei protagonisti che he fanno parte. Maria Esposito oggi ha rotto il silenzio. ha condiviso un carosello di immagini di loro due insieme, con tanto di didascalia: "Racconterò di te". I fan però, sempre sul pezzo, si sono resi conto di qualcosa di davvero strano.

maria esposito
I fan su Twitter notano una verità scomoda. Maria Esposito non segue Antonio orefice su Instagram

Una dedica con tanto di cuore bianco, che addirittura ha fatto supporre l'arrivo di una lieta notizia dopo settimane di silenzi. Perché allora Maria Esposito, che lavora ormai a stretto contatto con i social non segue il suo fidanzato su Instagram? Lui inoltre, non ha commentato il dolcissimo gesto: tutto tace e davvero molte cose non quadrano in questo scenario. Lo scenario a quanto pare è reciproco: nemmeno Orefice segue la nostra Rosa Ricci: è successo qualcosa tra di loro ancora non del tutto chiarito? Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni: vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, la sigla è disco di platino e la Rai fa un regalo ai fan: i primissimi provini dei protagonisti